Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
sgrunt
-
- Affezionato
sgrunt
nessuno si e ricordato di farmi gli auguri di compleanno manco il forum ha detto che il 26 agosto facevo gli anni
in compenso vi mostro il regalo di mia moglie
ho finito un ora fa di rimontarlo e di smadonnare per metterlo in casa ma ora il mio nuovo cucciolo
e pronto
in compenso vi mostro il regalo di mia moglie
ho finito un ora fa di rimontarlo e di smadonnare per metterlo in casa ma ora il mio nuovo cucciolo
e pronto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Mameremember
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: sgrunt
Se non lo mostra il forum non credo che possiamo saperlo.Se cè un problema sull'account rivolgiti a qualche admin.
In compenso tua moglie ti ha fatto un regalo niente male Auguri

Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Mameremember ha scritto:Se non lo mostra il forum non credo che possiamo saperlo.Se cè un problema sull'account rivolgiti a qualche admin.
la voglio ankio una come tua moglie...

-
- Affezionato
guarda beo sicuramente e la miglir moglie che ci sia mi fa fare cio che voglio asseconda sempre i miei capricci nn rompe le balle e sopratutto mi aiuta molto nella mia passione e veramente una gran donna
ma nn ditegli nulla altrimenti si monta la testa
ma nn ditegli nulla altrimenti si monta la testa

-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
Tanti auguri in ritardo e un BRAVISSIMA alla moglie 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373

•Cabinato devis•
•Computer Cab•
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"
•Computer Cab•
Scheda Madre: Abit IC7G • Scheda Video: Ati Radeon 9600 256MB • CPU P4 Prescott 3.0GHz Hyper-Threading • Ram Kingston 3.0GHz DDR 400 • HD:Maxtor SATA 320GB • Monitor CRT Samsung 1100P Plus 21"
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ma l'hai inserita la data di nascita quando ti sei iscritto?
auguroni e complimenti per l'accoppiata moglie-cab..
auguroni e complimenti per l'accoppiata moglie-cab..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
-
- Affezionato
ma figurati mica l ho sposata per queste piccolezzeKaino ha scritto:abbiamo capito tutti perche l hai sposata

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
profitterol ha scritto:ma figurati mica l ho sposata per queste piccolezzeKaino ha scritto:abbiamo capito tutti perche l hai sposata
...tua moglie ha una sorella??

-
- Affezionato
Beowulf ha scritto:profitterol ha scritto:ma figurati mica l ho sposata per queste piccolezzeKaino ha scritto:abbiamo capito tutti perche l hai sposata
...tua moglie ha una sorella??
purtroppo no altrimenti sposavo pure quella