Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
si vero!c'ero passato tempo fa e volevo tirare giu il cartello per metterlo da me.. :mrgreen:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
BUONGIORNO A TUTTI...
sono distrutto... ho la schiena a pezzi ma spero di aver fatto felice il buon stefano e il buon riccardo.
ragazzi oggi saro' sottotono causa fisico in decadenza....sto' diventando vecchio
anzi,,,,,,, sono gia' vecchio
Un GRAZIE 1000 a Babbo Natale Devis che ieri ha consegnato i doni con la sua slitta trainata da 3 panterone :mrgreen:
Purtroppo non ho avuto tempo di provare nulla, ma stasera, invece di andare a giocare a pallavolo, inizierò a testare il primo gioiellino
devis ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI...
sono distrutto... ho la schiena a pezzi ma spero di aver fatto felice il buon stefano e il buon riccardo.
ragazzi oggi saro' sottotono causa fisico in decadenza....sto' diventando vecchio
Sono molto felice stamattina stavo pensando di non venire al lavoro
Bevi meno aperitivi e piu succhi di frutta! I cab li ho praticamente scaricati da solo e non sono stanco come te! Chissà perchè! <-on_razz->
Bevi meno aperitivi e piu succhi di frutta! I cab li ho praticamente scaricati da solo e non sono stanco come te! Chissà perchè! <-on_razz->
si vede chi è abituato a lavorare e chi no... :mrgreen: <-on_razz->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King