Salve, esiste qualche programmino che mi faccia salvare i punteggi raggiunti nei giochi?
Mi spiego meglio, una volta finita la partita... quando scrivo con le tre lettere e di fianco cè il punteggio, quando spengo e riaccendo, cè modo di visualizzare il punteggio raggiunto senza che si azzeri?
Uso Mame 32 v 0.103.
Grazie ciao!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
punteggi
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: punteggi
devi scaricare il file HISCORE.DAT da qua : http://highscore.mameworld.info/ e metterlo nella cartella dove hai l'eseguibile del mame
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
- Newbie
- Città: Scheggia
Grazie mille scaricato poi provo.khadia ha scritto:devi scaricare il file HISCORE.DAT da qua : http://highscore.mameworld.info/ e metterlo nella cartella dove hai l'eseguibile del mame
Ma per la mia versione mame và bene?
-
khadia
- God of Arcade
un appunto visto che negli anni sono cambiati i nomi dei romset ti consiglio di scaricarti l'hiscore.dat un po' piu' vecchio senno' non ti vede i giochi
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
ciao khadia, mi puoi spiegare meglio il file highscore, l'ho scaricato, messo nella cartella mame, ma in zip, provato un gioco che non ha il salvataggio spento il mame riprovato ma il punteggio torna azzerato, il gioco e' fantastic jorney konami...
penso forse sbaglio qualcosa, la versione e' mameui32 0.139..

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
- inuyaksa
- Meccanico del Forum
- Città: Milan
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Per alcuni giochi c'è bisogno di inizializzare le RAM.
Dovresti provare se vale anche per il tuo.
Per azzerare le RAM devi entrare in modalità SERVICE e scegliere dal meno una voce che abbiamo più o meno il significato di RESET / INIT / RESTORE (se presente).
Alcune volte può essere d'aiuto anche cancellare i file presenti in nvram che corrispondo al gioco. (se non sai quali sono, prima di cancellare fai un bel backup)
Tieni presente che non tutti i giochi posso salvare il punteggio in RAM.
Dovresti provare se vale anche per il tuo.
Per azzerare le RAM devi entrare in modalità SERVICE e scegliere dal meno una voce che abbiamo più o meno il significato di RESET / INIT / RESTORE (se presente).
Alcune volte può essere d'aiuto anche cancellare i file presenti in nvram che corrispondo al gioco. (se non sai quali sono, prima di cancellare fai un bel backup)
Tieni presente che non tutti i giochi posso salvare il punteggio in RAM.
- - -
-
khadia
- God of Arcade
devi estralo dallo zip preticamente devi avere nella cartella del mame il file hiscore.dat nudo e crudo non zippatomaxxximoma ha scritto:ciao khadia, mi puoi spiegare meglio il file highscore, l'ho scaricato, messo nella cartella mame, ma in zip, provato un gioco che non ha il salvataggio spento il mame riprovato ma il punteggio torna azzerato, il gioco e' fantastic jorney konami...
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI