lo so non è il luogo per chiederlo mi sa, ma ho una scheda madre msi ver 6728 865pe neo2 l'audio è integrato! scarico i driver spero quelli giusti e in xp mi da problemi non è che c'è qualcuno che ne sa qualcosa per piacere??
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
AUDIO REALTEK AC97
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Salerno
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: AUDIO REALTEK AC97
Probabilmentei driver non sono proprio quelli che ti servono, cerca qualcosa di meglio e prova.
- inuyaksa
- Meccanico del Forum
- Città: Milan
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Quello che scrive Kernel è giusto, perché non sempre i driver "generici" funzionano su tutte le mobo.
Spesso è necessario scaricare le versioni messe a disposizione dei produttori delle schede madri.
Spesso è necessario scaricare le versioni messe a disposizione dei produttori delle schede madri.
- - -
Ci provo li ho scaricati .una rabbia c e sempre qualcosa che ostacola il mio progetto.sebnon funzica uso una sound blaster non integrata e via dovrebbe andare!
Vai sul sito del produttore della scheda madre sotto la voce supportoo downlod cerca i driver per il tuo modello di pcb