Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

trimmer cuscino

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

trimmer cuscino

Messaggio da maxxximoma »

ciao, ho uno schedino intervideo dual frequenze, a 8 trimmer, ma non capisco dove sono i 2, se ci sono che regolano i lati immagine, tipo effetto cuscino e bombato.. ( almeno su un altro chassis marca ''monitor''
li avevo e riuscivo a dare l'immagine un effetto un po' bombato.. )
questa la foto schedino e chassis..
20082010436.jpg
20082010433.jpg
ricordo che avevo un vecchio chassis intervideo e lo schedino mi sembrava diverso, ma non ricordo quanti trimmer aveva..

ps: x caso toccando, sfiorando un fusibile senza custodia di plastica si prende '' il classico tirone'' ? perche ' ho toccato i fili alimentaz. video , e in mezzo c'e' il fusibile e.....
ho preso il tirone... <-wacko-> <-wacko-> <-angry->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Re: trimmer cuscino

Messaggio da cpstevex »

devi cercare dei trimmer posti sulla scheda, di solito sparsi ma hanno sempre una sigla di fianco.

non è detto che ci siano eh, però tu controlla ugualmente.

per il tirone no, quello non è il tirone, è la classica scossa da 220. il tirone lo senti e te lo ricordi.
Rispondi

Torna a “Monitor”