Ho installato un monitor di ricambio su un nuovo cabinato. Non so se il monitor funziona perchè nn l' ho mai provato. Come faccio a sapere se funziona in 220 o in 110?
il monitor è un videocolor a66 e il connettore dell' alimentazione è il classico bianco a tre poli che dovrebbe essere appunto quello della 220.. che faccio? mi fido e gli do la 220?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
110/220??
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
Re: 110/220??
Beowulf ha scritto:Ho installato un monitor di ricambio su un nuovo cabinato. Non so se il monitor funziona perchè nn l' ho mai provato. Come faccio a sapere se funziona in 220 o in 110?
il monitor è un videocolor a66 e il connettore dell' alimentazione è il classico bianco a tre poli che dovrebbe essere appunto quello della 220.. che faccio? mi fido e gli do la 220?

cmq se è una elettronica classica "m", hantarex, intervideo etc..si, va sicuramente a 220.
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
si, è 220! :mrgreen:
Però è un 25k.. a penna cè scritto bifrequenza ma l' unico connettore che si può scambiare è quello per rendere l' immagine speculare..
Mi toccherà metterci virtua fighter2...
Però è un 25k.. a penna cè scritto bifrequenza ma l' unico connettore che si può scambiare è quello per rendere l' immagine speculare..
Mi toccherà metterci virtua fighter2...
- inuyaksa
- Meccanico del Forum
- Città: Milan
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Magari sei stato così fortunato da ritrovarti con un bifrequenza automatico. (sicuramente più comodo di quelli manuali)

- - -
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
No, nn è automatico.. è solo 25! Cmq si vede benissimo! Fra l' altro il gioco che ho nn è virtua fighter ma virtua cop jappo! Sono supercontento!inuyaksa2 ha scritto:Magari sei stato così fortunato da ritrovarti con un bifrequenza automatico. (sicuramente più comodo di quelli manuali)