....sono esausto disperato etc...e chi ha sindromi mentali le aggiunga pure.
sono tre giorni consecutivi che lavoro come un disperato alla vana ricerca di far collegare le mie schede video a il mio monitor hantarex montato in uno zaccaria anni 80 originale...ma messo in verticale...!!!
vedo poco e niente..CHI PUO AIUTARE un povero appassionato a non diventare ex appassionato dopo crisi nevrotica!!----
ho fatto il cavetto vga che connette al connettore 6 poli del mio monitor.
ma non so se e quello se è l incompatibilità delle schede ( ati radeon 9500 256Mb, matrox G4 dual head 32 Mb, nvidia Gforce 4 64 Mb)..pero tutte con lo steso cavetto ... bo!!!!AIUTO!!!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
fuoco al mio monitor veriticale cab zaccaria
Re: fuoco al mio monitor veriticale cab zaccaria

Se no hai un problema di luminosità al tubo catodico : Tubo esaurito, oppure devi alzare il livello della griglia.
Fammi sapere il codice del monitor così posso essere più chiaro.
Saluti
gamaleo2 ha scritto:....sono esausto disperato etc...e chi ha sindromi mentali le aggiunga pure.
sono tre giorni consecutivi che lavoro come un disperato alla vana ricerca di far collegare le mie schede video a il mio monitor hantarex montato in uno zaccaria anni 80 originale...ma messo in verticale...!!!
vedo poco e niente..CHI PUO AIUTARE un povero appassionato a non diventare ex appassionato dopo crisi nevrotica!!----
ho fatto il cavetto vga che connette al connettore 6 poli del mio monitor.
ma non so se e quello se è l incompatibilità delle schede ( ati radeon 9500 256Mb, matrox G4 dual head 32 Mb, nvidia Gforce 4 64 Mb)..pero tutte con lo steso cavetto ... bo!!!!AIUTO!!!!
- gamaleo2
- Affezionato
- Città: roma
grazie per la risposta...mi sento gia meno soo ..comunque ho variato i trimmer almeno 10 ore in totale..e niente è comes e fosse fuori freq.
noto una variazione nell'immagine quando faccio partire power strip o soft 15, ma non riesco a stabilizzarla. ci sono riuscito un paio di volte ma l'immagine oltre che confusa è anche MULTIPLA !!(a 4 o 6 immagini ripetute )
comunque la massa l 'ho saldata a tutte le masse massa del verde etc....e anche al corpo del cavo. i sincroni le ho provate tutte solo il vert solo l'orizz. tutte e due se parati uniti e prima sul piedino 13 poi sul 14 dell uscita vga.
comunque il monitor funziona si vede con il gioco originale...
noto una variazione nell'immagine quando faccio partire power strip o soft 15, ma non riesco a stabilizzarla. ci sono riuscito un paio di volte ma l'immagine oltre che confusa è anche MULTIPLA !!(a 4 o 6 immagini ripetute )
comunque la massa l 'ho saldata a tutte le masse massa del verde etc....e anche al corpo del cavo. i sincroni le ho provate tutte solo il vert solo l'orizz. tutte e due se parati uniti e prima sul piedino 13 poi sul 14 dell uscita vga.
- gamaleo2
- Affezionato
non potrebbe essere un problema di parametri su power strip...il fato che il monitor sia cablato verticalmente non dovrebbe usare altri parametri di freq vert e orizzontale..lo so è una scemenza ma nonso a che pensare.... senti non e che posso connetterlo con una s-video ...non so come si fa pero. almeno vedo qualcosa anche se peggio !!
gamaleo2 ha scritto:grazie per la risposta...mi sento gia meno soo ..comunque ho variato i trimmer almeno 10 ore in totale..e niente è comes e fosse fuori freq.

Seconda ipotesi.
Così a naso hai problemi con il softw o con la scheda video. 1^ prova a cambiare la scheda video e dopo dovresti rivedere il setup del sw. Dimmi che monitor hai montato dire Zaccaria è dire solo due grandi fratelli pionieri del game in italia.
Saluti Mau
- gamaleo2
- Affezionato
problema risolto..ho bruciato tutto ... era ovvio ..le ho porvatetutte ero pure riuscito a vedere qualcosa anche se traballante .... ma oragiochi risolti il monitor mi rimanenero conuna rigainquietanta al centro....