Dopo aver rinunciato alla g400, ho rimediato tra le vecchie schede una nvidia2 con uscita tv.
Ho provato soft15 ma nulla, con powerstrip dopo un po di tentativi, sono riuscito a far funzionare la scheda a 15 khz, i colori però sono rimasti un po scuri e le immagini leggermente deformate, i font in windows xp sono poco leggibili, ma credo sia normale...
Direttamente dal setting video di powerstrip ho modificato i valori di luminosità e colore, va bene o è meglio riportare i valori alle impostazioni iniziali e poi modificarli direttamente con i trim dietro al video?
C'è un modo per rendere leggibili i font sotto windows xp?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Colori nvidia2 e powerstrip
- gamaleo2
- Affezionato
- Città: roma
Re: Colori nvidia2 e powerstrip
nostalgico scusami se disturbo ma vistoche te ce l hai fatta volevo chiederti consigli riguardo la connessione scheda video monitor acade.il mio è dell'ottanta uno dei primi e questo non è certo buono suppongo.
ho fatto il cavo ma dopo ore non riesco a vedere niente..ho usato sia power che soft con una matrox g4 una nvidia g force 4 e una ati 9500 ...ma niente ocmunque ...help!!
ho fatto il cavo ma dopo ore non riesco a vedere niente..ho usato sia power che soft con una matrox g4 una nvidia g force 4 e una ati 9500 ...ma niente ocmunque ...help!!