Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

immagine che rimbomba un po'

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

immagine che rimbomba un po'

Messaggio da maxxximoma »

ciao, e un periodo che noto il mio monitor del magnum, a freddo ha l'immagine che ogni tanto rimbomba un po', non so come spiegare, l'immagine e' perfetta, ma ogni tanto si restringe e torna normale, ma di pochissimo, e nella frazione di qualche decimo di secondo... all'inizio pensavo fosse dovuto alla scheda video del pc ( ho il mamecab qui, con jammasd e soft15..) ma poi ho provato anche con schede originali neogeo e lo fa ancora anche se in parte meno mi sembra...

dopo un po, circa mezz'ora un'ora questo problema sparisce, e magari anche x questo con le neogeo originali diminuisce , visto faccio dopo un po' la prova...

cosa potrebbe essere ??
lo schedino regolazioni chassis ??
sta ' partendo qualcosa ??

grazie a chi sa di questa cosa <-help-> <-help->
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 70 volte

Re: immagine che rimbomba un po'

Messaggio da pucci »

maxxximoma ha scritto:ciao, e un periodo che noto il mio monitor del magnum, a freddo ha l'immagine che ogni tanto rimbomba un po', non so come spiegare, l'immagine e' perfetta, ma ogni tanto si restringe e torna normale, ma di pochissimo, e nella frazione di qualche decimo di secondo... all'inizio pensavo fosse dovuto alla scheda video del pc ( ho il mamecab qui, con jammasd e soft15..) ma poi ho provato anche con schede originali neogeo e lo fa ancora anche se in parte meno mi sembra...

dopo un po, circa mezz'ora un'ora questo problema sparisce, e magari anche x questo con le neogeo originali diminuisce , visto faccio dopo un po' la prova...

cosa potrebbe essere ??
lo schedino regolazioni chassis ??
sta ' partendo qualcosa ??

grazie a chi sa di questa cosa <-help-> <-help->
un qualche componente (probabilmente condensatore) che fino a quando non va in temperatura genera il problema.
sostituendolo tutto passa, il problema è capire qual'è... conosco gente che ha fatto test con bombolette di ghiaccio secco spray (raffreddando uno alla volta i componenti principali per capire dov'era il problema (ma te lo sconsiglio)
Rispondi

Torna a “Monitor”