Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Consiglio Cabinato da Scegliere
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Consiglio Cabinato da Scegliere
Se trovi un virtual sound (che dovrebbe essere simile a un virtua striker) monta un 28" e misura 73cm in larghezza, mentre la plancia è leggermente più larga (75.5cm), molto spaziosa e comoda.
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Salerno
- Grazie Inviati: 1 volta
Ho capito qual è, ma nion ce l'aveva proprio, a disposizione mi ha offerto "videogames" e "virtua striker".
Sono quasi deciso per il Virtua Striker, la plancia è troppo comoda, ora non so se utilizzare jamma asd e lasciare le cose come sono, o utilizzare monitor pc.
Con jamma asd è tutto bello e pronto, tuttavia in caso di rotture di alimentatore o peggio ancora di monitor non saprei come fare.
Sono quasi deciso per il Virtua Striker, la plancia è troppo comoda, ora non so se utilizzare jamma asd e lasciare le cose come sono, o utilizzare monitor pc.
Con jamma asd è tutto bello e pronto, tuttavia in caso di rotture di alimentatore o peggio ancora di monitor non saprei come fare.
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Salerno
- Grazie Inviati: 1 volta
sono totalmente d'accordo con te, ho solo il timore che se sì rompe devo poi rifare tutto da capo, e non sono molto bravo con quegli alimentatori.