PER CORRETTEZZA (CORRETTEZZA E' UN TERMINE CHE IL SIGNORE CHE APERTO QUESTO TOPIC DOVREBBE CERCARE DI COMPRENDERE MEGLIO) PUBBLICO L'ELENCO COMPLETO
DELLO SCAMBIO DI MAIL CHE C'E' STATO TRA NOI DUE, NOTERETE CHE MI SONO SEMPRE RIVOLTO A LUI IN TONO GENTILE E LUI MI HA RISPOSTO IN MODO SEMPRE PIU' ARROGANTE,
FINO A COSTRIUNGERMI A SCENDERE AL SUO STESSO LIVELLO (ERRORE MIO MAI ABBASSARSI AL LIVELLO DI CERTA GENTE), NOTERETE INOLTRE CHE LUI E' STATO IL PRIMO AD OFFENDERE,
INVITO ANCHE I MODERATORI A VALUTARE IL COMPORTAMENTO DI UN SOGGETTO DI QUESTO TIPO....
FMARTINE:
ciao , mi correggo mi serve solo l'adattatore system 16 , mi mandi le foto mentre e' in funzione?
20 euro spedizioni incluse e' il tuo miglior prezzo?
con che metodo spedisci?
CPSTEVEX:
raccomandata. i prezzi sono trattabil isolo se acquisti sostanziosi. se per 20 euro mi chiedi anche lo sconto allora non mi metto nemmeno a farlo l'adattatore.
FMARTINE:
l'adattatore mi serve originale non autocostruito , cmq la persona interessata ha rinunciato grazie lo stesso
CPSTEVEX:
e per 15 euro lo volevi originale?
FMARTINE:
la prossima volta per correttezza specifica il fatto che sia autocostruito e non originale...
gli adattatori me li faccio sa solo anche io , questo era per una persona che conosco (che ha cambiato idea)
grazie lo stesso e alla prossima
CPSTEVEX:
tu non lo hai specificato che lo volevi originale quindi non sono tenuto a dirti che il mio lo era.
seconda cosa, visto che non lo sai, non esiste originale e quelli che vendono sono tutti autocostruiti.
FMARTINE:
interessante quindi se non ti dico che cerco una mercedes originale tu me la vendi autocostruita senza dirmelo?
seconda cosa guarda questo link, secondo te li costruiscono tutti a mano uno per uno?
http://www.jammaboards.com/store/sega-t ... d_109.html
ciao ciao
CPSTEVEX:
ahahahaha sono tutti adattatori auto costruiti, fatti stampati su una basetta. ce ne sono a dozzine tutti differenti.
ma è inutile spiegartelo
FMARTINE:
tutti differenti?? sei da ricovero , e' elettronica prodotta in serie!!!!
sei buffo quando cerchi di arrampicarti negli specchi dopo che hai fatto una figuraccia.....
ahahahahahahah mi fai morire dal ridere
e quello scemo sarei io.....
si si sono tutti autocostruiti, in una fabbrica di gnomi verdi , che li realizzano a mano uno per uno.......
ammetti che hai detto una cazzata che fai piu' bella figura o posta le tue affermazioni sul forum in pubblico
cosi' ci facciamo tutti 4 risate...
del resto e' inutile spiegartelo tu si che sei un genio.....