Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

informazioni su rotazione monitor magnum

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
profitterol
Affezionato
Affezionato

informazioni su rotazione monitor magnum

Messaggio da profitterol »

qualcuno mi da qualche link dove posso vedere la rotazione del monitor del magnum?
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 70 volte

Re: informazioni su rotazione monitor magnum

Messaggio da pucci »

profitterol ha scritto:qualcuno mi da qualche link dove posso vedere la rotazione del monitor del magnum?
ho modificato il titolo originale (LINK) con qualcosa di più sensato...

praticamente è come entrare in un ipermercato e chiedere ad un commesso "comprare!". cosa pensate vi risponderà?
vinci73it
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: MisanoAdriatico

Re: informazioni su rotazione monitor magnum

Messaggio da vinci73it »

Ciao sono Vincenzo, io a casa ho un Nevada, il mio monitor rotante (come goldrake) l'ha visto il proprietario della Magnum a Riccione e mi ha detto che è uguale al Magnum, probabilmente l'hanno copiato. Se vuoi venire a vederlo a casa mia, abito a Misano Adratico vicino i carabinieri
Fammi sapere
Ciao Vincenzo
Scusatemi avevo inteso che il messaggio l'aveva scritto Pucci, abitiamo vicini.....
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)

membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
Rispondi

Torna a “Monitor”