Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aiuto con advcfg e monitor intervideo dual frequency

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
deffie
Newbie
Newbie

Aiuto con advcfg e monitor intervideo dual frequency

Messaggio da deffie »

Salve a tutti,
sto provando a far funzionare il mio primo cabinato mame, mi sono attrezzato con un vecchio pc, un jpac, una radeon 9250 flashata per i 15khz e questo cabinet che potete vedere nelle foto (purtroppo con qualità pessima..le ho fatte con la webcam integrata nel laptop).

Il monitor è marchiato Intervideo Mod. Dual frequency e monta un tubo videocolor, la motherboard è questa http://www.medi-gmbh.com/chassis/rgb/in ... equenz.jpg

E' da diverse ore che sto provando settaggi per advancemame, in particolare giocando con il parametro device_video_clock, ma quando avvio advcfg il jpac spegne il led sync e sullo schermo si vede solo un gran caos :)

di contro dos e win98 vengono visualizzati perfettamente.

Immagine

Immagine

Grazie a tutti !!
deffie
Newbie
Newbie

Messaggio da deffie »

ieri, dopo qualche altra ora di blasfemie ho scoperto che pur non funzionando advcfg tutto il resto funziona.

Adesso mi trovo con diverse rom dove l'audio funziona pessimamente e temo che il p3 550mhz non sia affatto sufficente.

Stavo concludendo con l'ipotesi di adottare un sempron 2500-3000+ o giu di li e usare linux invece di dos, il cabinet networked mi semplificherebbe di molto il managment da remoto.

Saluti a tutti.
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Monselice

Messaggio da leo973 »

in effetti un 550 è proprio scarso a meno che non giochi con rom "leggere". In quanto a gestione del cab da remoto è chiaramente una buona idea, se usi windows puoi sempre installarti VNC, a meno che non conosci così bene linux :). In quanto al frontend.... non so come aiutarti, tra l'altro io ne uso uno (a pagamento) che fa praticamente tutto lui.
Rispondi

Torna a “Monitor”