Beowulf ha scritto:Ecco fatto.. demolito un altro cab!

V A N D A L O ! ! ! !

Beowulf ha scritto:Ecco fatto.. demolito un altro cab!
forse e dico forse è l'unico modo per fagli fare le cose..mi dispiace nn essere donna..forse avrei piu fortuna nel fargli fare le cose quando lo chiamo.. <-on_razz->devis ha scritto:....
attualmente anto mi ha messo il blocco dell'entrata uscita dalla sua femminilita' e per togliere il traffico in entrambi le direzioni devo togliere sta' colonna di schede che mi ritrovo
maledettooo! lunedi ti aspettiamo!r77 ha scritto:Andiamo al mare un paio di giorni, ci sentiamo lunedìbuon weekend a tutti
Sei appena tornato e già pensi alle vacanze? Vergognati!r77 ha scritto:Sono tornato operativo x l'ultima settimana di lavoro (speriamo...)
seee vacanze, come minimo, se va bene, sarò collegato da casa h24 tutte e 3 le settimane, se va male dovrò venire a trovare i miei colleghi spessoBeowulf ha scritto:Sei appena tornato e già pensi alle vacanze? Vergognati!r77 ha scritto:Sono tornato operativo x l'ultima settimana di lavoro (speriamo...)
maxxximoma ha scritto:BuonGiorno a tutti, sapete il Babbo ? È bello perchè ti dice un giorno e ti tira il pacco,! Te ne dice un'altro, E VIENE IL GIORNO PRIMA :mrgreen: ( avvisando però! ) FORTE ! Arrivato nuovo cab !