Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
TV catodico come monitor
TV catodico come monitor
Per usare un TV al posto del monitor che specifiche deve avere? Tipo non occorre che l'audio del monitor funzioni no? tanto l'audio viene dal pc con le casse.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: TV catodico come monitor
Puoi tranquillamente usare una tv normale e la resa visiva, sebbene nn sia identica ad un classico 15khz, e' veramente buona!
Qui trovi tutte le info:
http://digilander.libero.it/venturi1975/
Qui trovi tutte le info:
http://digilander.libero.it/venturi1975/

Noto che al tv SCART taglia una buona parte di gioco, per il resto mi semrba identico. Anche nelle altre foto sul sito, non si può evitare? Scusa mi non ho letto tutto il soto asd.
Penso che questo Tread vada spostato nell'apposita sezione * Indice ‹ Hardware - Controlli, Video, Configurazione MAME-PC ‹ Monitor *
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
probabilmente vanno fatti i dovuti settaggi, cmq contatta joseph, l'autore della bellissima guidaJack ha scritto:Noto che al tv SCART taglia una buona parte di gioco, per il resto mi semrba identico.
Hai ragione!naumacos ha scritto:Penso che questo Tread vada spostato nell'apposita sezione * Indice ‹ Hardware - Controlli, Video, Configurazione MAME-PC ‹ Monitor *