Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

TV catodico come monitor

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Jack
Newbie
Newbie
Città: Roma

TV catodico come monitor

Messaggio da Jack »

Per usare un TV al posto del monitor che specifiche deve avere? Tipo non occorre che l'audio del monitor funzioni no? tanto l'audio viene dal pc con le casse.
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: TV catodico come monitor

Messaggio da PaTrYcK »

Puoi tranquillamente usare una tv normale e la resa visiva, sebbene nn sia identica ad un classico 15khz, e' veramente buona!

Qui trovi tutte le info:
http://digilander.libero.it/venturi1975/
Jack
Newbie
Newbie
Città: Roma

Messaggio da Jack »

Immagine

Noto che al tv SCART taglia una buona parte di gioco, per il resto mi semrba identico. Anche nelle altre foto sul sito, non si può evitare? Scusa mi non ho letto tutto il soto asd.
naumacos
Affezionato
Affezionato
Città: Melbourne

Messaggio da naumacos »

Penso che questo Tread vada spostato nell'apposita sezione * Indice ‹ Hardware - Controlli, Video, Configurazione MAME-PC ‹ Monitor *
Se non si puo' smontare, non m'interessa.

Il mio cab... il FIGHT CAB! -> viewtopic.php?f=21&t=4207
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Messaggio da PaTrYcK »

Jack ha scritto:Noto che al tv SCART taglia una buona parte di gioco, per il resto mi semrba identico.
probabilmente vanno fatti i dovuti settaggi, cmq contatta joseph, l'autore della bellissima guida
naumacos ha scritto:Penso che questo Tread vada spostato nell'apposita sezione * Indice ‹ Hardware - Controlli, Video, Configurazione MAME-PC ‹ Monitor *
Hai ragione!
Rispondi

Torna a “Monitor”