cavolo rimedia un tavolo tipo quello degli alpini e poi ci penso io a fare la grigliata...4 sedie e un fiasco di vino e siamo a posto...
se aspettiamo la ristrutturazione diventiamo nonni...
dai dai che facciamo la cena alternativa...

mi sa che ce l ha lunghetta a venire suBeowulf ha scritto:Perchè nn vieni anche tu alla prossima cena? Si pensava di fare qualcosa di alternativo sta volta!Harlok ha scritto:CHE PERSONAGGI!!!!!Siete grandi, sto morendo di invidia.
TheBaro ha scritto:@beo,
cavolo rimedia un tavolo tipo quello degli alpini e poi ci penso io a fare la grigliata...4 sedie e un fiasco di vino e siamo a posto...
se aspettiamo la ristrutturazione diventiamo nonni...
dai dai che facciamo la cena alternativa...:mrgreen:
Vero purtroppo, ma tengo d'occhio il post. Hai visto mai che per qualsivoglia motivo mi trovassi da quelle parti! :mrgreen:TheBaro ha scritto: mi sa che ce l ha lunghetta a venire su
La coca era della Anto.. io però ho fatto di peggio!cool76 ha scritto:sembra sia stata una bellissima serata...e belle le foto....però quella coca light in mezzo a tutti quei boccali di birra è un pugno in un occhio....
Sarebbe?cool76 ha scritto:La coca era della Anto.. io però ho fatto di peggio!
GUARDA LE FOTO ! ! guarda fuori dal locale... :mrgreen:Harlok ha scritto:Sarebbe?cool76 ha scritto:La coca era della Anto.. io però ho fatto di peggio!
Beowulf ha scritto:Ma nooo! nn intendevo quello!
Intendevo che sono andato ad acqua!
Forse è per questo che ti ho BATTUTO ad outrun!!! Perchè io ero sobrio!Kaino ha scritto:Beowulf ha scritto:Ma nooo! nn intendevo quello!
e si sappia anche che dopo che ho scoperto di avere la sesta il caro Beo è stato umiliato.Beowulf ha scritto:Forse è per questo che ti ho BATTUTO ad outrun!!! Perchè io ero sobrio!Kaino ha scritto:Beowulf ha scritto:Ma nooo! nn intendevo quello!
Che si sappiaaaaaaa! Ho battuto kaino ad out runnnn!![]()
(ti romperò le palle a vita con sta storia!! <-on_razz-> )
che tristezza infinitaBeowulf ha scritto: Intendevo che sono andato ad acqua!
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
...nn bevo piu niente da un pezzo proprio perchè perdo ogni controllo/limite/pudore.. gli amici mi raccontano di quelle cose il giorno dopo le balle e a volte mi rifiuto di crederci di aver fatto certe cose.. però poi tirano fuori il filmino dal cellulare e mi tocca dargli ragione.....TheBaro ha scritto:pensate..è andato ad acqua ed ha fatto vedere il c..o in parte alle tipe!!...
pensate se avesse bevuto vino o simili che cosa sarebbe successo!!![]()
![]()