Ho acquistato un cabinato, e vorrei restaurarlo come si deve. Per il momento le informazioni in mio possesso sono poche:
So che funziona (ed è già qualcosa).
So che il monitor e' da 25". (Chi me l'ha venduto ha detto che si può ruotare per visualizzare anche i giochi in verticale)
So che in plancia ci sono 2 stick e 10 pulsanti di cui 2 per la scelta 1/2 giocatore/i.
So che il gioco all'interno è Puzzle Bobble 4.
Fine.
Direi che la mia avventura comincia ora.

DOMANDE:
0- Qualcuno conosce il modello del cabinato in base alla sagoma?
1- Ho la chiave che apre il retro, o meglio solo la parte contrassegnata con la lettera A. Le parti che ho marcato con le lettere X devono essere svitate per poterle aprire?
2- Ho dato una letta alla WikiCab e a parte una generalizzata paura di rimanere folgorato se tocco la ventosa, non ho letto particolari riferimenti a cosa utilizzare per pulire a dovere l'interno del cabinato. Qualcuno di voi si è trovato bene con una particolare procedura? Aria compressa? Panni che non generano elettrostaticità*? Guanti da elettricista?
*(ringrazio l'esperienza disastrosa di un mio amico il quale uccise il proprio PC dando una passata all'interno del case con lo swiffer. Da quel momento la macchina emise un unico suono *BEEEEEEEEP*).

Grazie in anticipo per l'aiuto che fornirete nel corso di quest'avventura!