Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
RAgazzi,
Stò cecando questo gioco che c'era sia al Bar che su Vic20 - C64 ecc... uno dei tanti modi in cui era chiamato era "Sopravvissuti", trattata di un gioco elicotteri a scorrimente orizzontale che doveva portate in salvo degli omini sparsi per il quadro...
Se avete notizie fatemi sapere...
Grazie
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Se è un gioco abbastanza vecchio, facile c sia nella lista mame.. Hai guardato ? ! senno guarda progettoemma..( ricordo alla lunga anch'io quel gioco ! ) :mrgreen:
Grazie a tutti ragazzi, ora sento mia moglie se è quello che cercava....
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Choplifter ha il "difetto" di essere estremamente difficile, forse per questo non ti piaceva. Adesso che hai gettoni infiniti, però, non hai più scuse per non giocarci!
no no proprio non mi piaceva la meccanica del gioco all'epoca adoravo i platform , wonder boy per c64 ad esempio ci giocavo di continuo mentre all'oratorio green beret
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
purtroppo non è questo.... altri suggerimenti sullo stesso tema ???