Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

chi ha questa motherboard NEO GEO????

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
neogeostyle90
Affezionato
Affezionato

chi ha questa motherboard NEO GEO????

Messaggio da neogeostyle90 »

Stufo delle solite motherboard che girano nelle nostre sale giochi ho acquistato 2 schede madri MVS giapponesi primo modello ad uno slot con porte joypad,stereo ecc. ma ho un problema...in pratica una volta accesa si blocca alla schermata del caricamento,in tutte e 2 ho il medesimo problema anche se cambio i giochi,non capisco perchè,forse richiede un voltaggio diverso :( .....chi ha avuto questo modello?
IMG_2427.JPG
IMG_2428.JPG
IMG_2430.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Re: chi ha questa motherboard NEO GEO????

Messaggio da cpstevex »

è una mv1, il primo modello :)

http://www.hardmvs.com/html/MV-1.htm

ne ho una anche io e non c'è nessuna differenza di funzionamento rispetto alle altre basi.
neogeostyle90
Affezionato
Affezionato

Messaggio da neogeostyle90 »

grazie steve per le info.

Peccato che abbia questo problema :( quelle porte joypad mi farebbero proprio comodo.....
Ad okkio quando una MVS ha questo difetto da cosa puo' dipendere?siccome ne ho 2 con lo stesso problema sicuramente il problema è il medesimo,forse la batteria?mah..... <-on_confused->
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

neogeostyle90 ha scritto:grazie steve per le info.

Peccato che abbia questo problema :( quelle porte joypad mi farebbero proprio comodo.....
Ad okkio quando una MVS ha questo difetto da cosa puo' dipendere?siccome ne ho 2 con lo stesso problema sicuramente il problema è il medesimo,forse la batteria?mah..... <-on_confused->

ora non le ho sottomano per fare questa prova 8le ho in saletta), ma prova a cambiare lo slot superiore con uno di un'altra scheda madre neogeo. oppure controlla che i piedini del lato saldature sotto alla scheda non ce ne sia qualcuno che si tocca con altri.

di solito è quello il problema.

oppure

controlla i dips switch. mettili tutti OFF.

se c'è il dip della pausa in ON la scheda si blocca all'avvio.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”