Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Splatterhouse grazie all'amico Devis

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Splatterhouse grazie all'amico Devis

Messaggio da PaTrYcK »

Beh... sei stato molto fortunato!

Cmq trovare una pcb alla quale si era particolarmente legati nn ha prezzo :mrgreen:
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

Messaggio da maxxximoma »

Anch'io sogno sogno, ma i miei nn si avverano ! ! VERO DEVIS ! :mrgreen: <-bluto-> <-bluto-> <-bluto-> vediamo se riesce nell'impresa di trovarmi Twin bee yahhoo e gunbarich oltre a PSYCHIC5 ! ! Dai DEVIS REALIZZA ANCHE IL MIO ! <-innocent->
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ottimo..sono contento per te...allora è vero che anche devis ha un cuore (come l'uomo di latta nel mago di OZ)... :mrgreen:
<-lol->
a me piacerebbe bubble bobble <-sbav-> , ma nn posso permettermi 200 euro per una scheda.. <-on_sad->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da r77 »

TheBaro ha scritto:a me piacerebbe bubble bobble <-sbav-> , ma nn posso permettermi 200 euro per una scheda.. <-on_sad->
Non pensavo costasse così tanto la scheda di uno dei giochi più popolari al mondo:(
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Città: VERONA

Messaggio da maxxximoma »

albolo ha scritto:
maxxximoma ha scritto:Anch'io sogno sogno, ma i miei nn si avverano ! ! VERO DEVIS ! :mrgreen: <-bluto-> <-bluto-> <-bluto-> vediamo se riesce nell'impresa di trovarmi Twin bee yahhoo e gunbarich oltre a PSYCHIC5 ! ! Dai DEVIS REALIZZA ANCHE IL MIO ! <-innocent->
se Devis non si offende, o non te lo trova il psychic 5 te lo cedo volentieri (ce l'ho doppio)....anche questo è un gioco che mi riporta indietro...very vintage. Solamente entrambe le schede che possiedo sono bootleg...nel caso mi va bene pure uno scambio, ciao max
...nn è che nn lo trova, l'ha giá trovato, ma x un motivo o un'altro nn riesce a ritirarlo ! ! ( e una parte glielo ho già pagato se nn tutta, xke nn sa il prezzo e se è orig. O meno ... Comunque grazie, ma aspetto il suo x correttezza, se poi è lui che mi dice è saltato tutto con il rivenditore allora ne parliamo ! anzi, se hai qualche verticale da propormi dimmi pure ! ! Ciao ps : twin bee yahhoo SI CHE MI INTARESSA , MA SENZA TANTI CASINI, puoi vedere se è ancora disp. Quando lo senti o vedi grazie !
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

senza offesa ma a me quel gioco non ha mai detto nulla game play piatto e limitato
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da baritonomarchetto »

[scherzo]
non farla provare a lui la scheda, o magari te la monta al contrario... sempre che sia jamma
[/scherzo]
barry
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: MILANO

Messaggio da barry »

Sono contento per te, mi fa piacere, sinceramente credevo fosse poco probabile riuscire a rimediare una pcb originale di quel gioco... :P
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
Mark6974
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Venezia

Messaggio da Mark6974 »

grande il Devis e complimenti all'albolo il bambinone viziato come dice sua moglie <-rotfl->
apparte gli scherzi ragazzi siete dei grandi...sogno realizzato ora il prossimo episodio sarà alla scoperta di dragon buster <-clap->
barry
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: MILANO

Messaggio da barry »

albolo ha scritto:
barry ha scritto:Sono contento per te, mi fa piacere, sinceramente credevo fosse poco probabile riuscire a rimediare una pcb originale di quel gioco... :P
Ciao Andrea, ho ancora la tua cartuccia di Street Fighter Alpha, spero ti fidi di me e sia disposto ad attendere ancora due settimane che dovrei passare di lì sennò ti spedisco a spese mie e va bene lo stesso :D
Hai visto l'ultimo arrivo...sono felice come un bambino <-gogogo->
Scherzi?
Non ho mai avuto problemi, attendo, se passi di qui magari ci beviamo una cosa... :)
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”