Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
multigame.exe conoscete?
multigame.exe conoscete?
se posto sto file lo conoscete per caso???sapete farlo andare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: multigame.exe conoscete?
3 discussione su stesso argomento (una viewtopic.php?f=19&t=5108 è già stata chiusa da Kernel).jim78b ha scritto:se posto sto file lo conoscete per caso???sapete farlo andare?
Ora chiudo l'altra viewtopic.php?f=19&t=5099 (e lascio aperta questa perchè c'è l'allegato).
La prossima volta che apri 3 discussioni sullo stesso argomento nonostante il richiamo di un moderatore ti banno a vita dal forum.
si scusa hai ragione è che mi è venuto in mente del file che non avevo allegato.....
non volevo essere scortese credimi, ho fatto di fretta e non ho dato peso alla cosa scusa
comunque nessuno conosce sto front end???
grazie buona giornata
jim

grazie buona giornata
jim
- pucci
- Moderatore
l'ho scaricato e ho provato a farlo partire ma mi dice che manca una DLL (nel nome c'è IO qualche cosa), forse perchè ho vista 64.jim78b ha scritto:si scusa hai ragione è che mi è venuto in mente del file che non avevo allegato.....non volevo essere scortese credimi, ho fatto di fretta e non ho dato peso alla cosa scusa
grazie buona giornata
jim
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ho scaricato la dll, ma su 7 x64 va in errore (loop). Sarebbe da provare su xp (al momento non ne ho la possibilità). Jim78b, sai indicare dove girava questo file?
si window 98 , il pc che mi aveva dato allpro! era di un bar forse...ditemi il file magari ve lo procuro comunque è sospetto come frontend o sbaglio?
grazie che vi occupate di questo siete molto altruisti!fatemi sapere per nuovi sviluppi....
grazie che vi occupate di questo siete molto altruisti!fatemi sapere per nuovi sviluppi....
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 209 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
" winio.dll è un Visual C++ Library da Microsoft Corporation appartenendo a Visual Studio "
Credo sia necessario installare le librerie di Visual C++ prima di far partire il programma ..
Credo sia necessario installare le librerie di Visual C++ prima di far partire il programma ..

-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
va in loop anche su win xp anche dopo aver scaricato winio.dll e messo nella cartella SYSTEM , sarebbe interessante fare un'immagine di quell'hard disk
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
si guarda già fatta l'immagine! niente da fare...ma scusa dove è il trucco per aggiornare sto front end voi che siete magari più avanti di me ci arrivate.....ripeto me lo ha dato allpro .....
ora provo con una virtual machine in window. riprovate a ricreare il config del mame....
ora provo con una virtual machine in window. riprovate a ricreare il config del mame....
- pucci
- Moderatore
se nessuno riesce a farlo partire direi che è difficile che qualcuno "scopra il trucco"jim78b ha scritto:si guarda già fatta l'immagine! niente da fare...ma scusa dove è il trucco per aggiornare sto front end voi che siete magari più avanti di me ci arrivate.....ripeto me lo ha dato allpro .....
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
oltretutto credo che abbia pure una chiave hardware
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
scusa ma il front end sta tutto nel file MULIGAME.EXE o nella cartella c'e' qualcos'altro?
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
Buttalo via !
dovevi tenerlo come era, con i suoi 100 giochi

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
ma si avete ragione , è che era come risolvere i quiz della settimana enigminstica, sai la soddisfazione!!!aggiungo intanto dei file penso sia connessi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.