Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

frontend su misura

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
jim78b
Affezionato
Affezionato
Città: varese

frontend su misura

Messaggio da jim78b »

alla fine io ho un pentium ram circa 300 mega con win98 scheda radeon mobility agp 8 mega, che frontend con boot anche da cd potrei usare???
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: LanzoTorinese
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Re: frontend su misura

Messaggio da enricoTO »

jim78b ha scritto:alla fine io ho un pentium ram circa 300 mega con win98 scheda radeon mobility agp 8 mega, che frontend con boot anche da cd potrei usare???
Ummm...Non so fin dove arrivi con un pentium 300Mhz...
Io ti consiglio ALMENO un pentium 3 1000Mhz, DOS (quello di win98 va benissimo, basterà poi disattivare la gui) e AdvanceMame.
Con CLRMame ti fai un romset per la versione 0.106 (che è dove si ferma advanceMame).
Il front end è ottimo e veloce, ma comuque ripeto, sostituisci il piccì....
Io ne ho un paio p3 socket 1 dai 400 ai 600Mhz forse ho anche un p3 socket 370 a 866Mhz
devo vedere per la MB..
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
jim78b
Affezionato
Affezionato
Città: varese

Re: frontend su misura

Messaggio da jim78b »

Ciao no scusa non sono i MHz e la RAM!!!ma advancecd ho provato ma si vede sia su schermo del pc che cab una striscia su schermo nero con tanti quadratini colorati...premetto sono i p c che mettono nei cabinati dei bar magari non e posiibile dato che non ha una scheda jamma ma non si che tipo
Rispondi

Torna a “Frontend”