Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
frontend su misura
frontend su misura
alla fine io ho un pentium ram circa 300 mega con win98 scheda radeon mobility agp 8 mega, che frontend con boot anche da cd potrei usare???
- enricoTO
- Cab-dipendente
- Città: LanzoTorinese
- Grazie Inviati: 1 volta
- Contatta:
Re: frontend su misura
Ummm...Non so fin dove arrivi con un pentium 300Mhz...jim78b ha scritto:alla fine io ho un pentium ram circa 300 mega con win98 scheda radeon mobility agp 8 mega, che frontend con boot anche da cd potrei usare???
Io ti consiglio ALMENO un pentium 3 1000Mhz, DOS (quello di win98 va benissimo, basterà poi disattivare la gui) e AdvanceMame.
Con CLRMame ti fai un romset per la versione 0.106 (che è dove si ferma advanceMame).
Il front end è ottimo e veloce, ma comuque ripeto, sostituisci il piccì....
Io ne ho un paio p3 socket 1 dai 400 ai 600Mhz forse ho anche un p3 socket 370 a 866Mhz
devo vedere per la MB..
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Re: frontend su misura
Ciao no scusa non sono i MHz e la RAM!!!ma advancecd ho provato ma si vede sia su schermo del pc che cab una striscia su schermo nero con tanti quadratini colorati...premetto sono i p c che mettono nei cabinati dei bar magari non e posiibile dato che non ha una scheda jamma ma non si che tipo