dai chiamate pure ale cosi siamo un bel gruppoTheBaro ha scritto:se volesse venire anche ALLPRO, sono tranquillamente disposto a chiarire la situazione...nn ce l'ho assolutamente con lui..sia chiaro..
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
L'ho sentito prima, ma questa sera non viene, sarà per la prossima.khadia ha scritto:dai chiamate pure ale cosi siamo un bel gruppoTheBaro ha scritto:se volesse venire anche ALLPRO, sono tranquillamente disposto a chiarire la situazione...nn ce l'ho assolutamente con lui..sia chiaro..
baritonomarchetto ha scritto:Ragazzi, ma che balla (alcolica) avete tirato su!!? Stamattina m'ha chiamato Devis... sembrava avesse fatto un frontale con un tir (o quantomeno sembrava gli fosse morto il gatto)
non lo trovi perche ti ho passato in derapataBeowulf ha scritto:...cavoli nn trovo piu outrun2 per 360... eppure ero sicuro di avercelo...
Kaino ha scritto:non lo trovi perche ti ho passato in derapataBeowulf ha scritto:...cavoli nn trovo piu outrun2 per 360... eppure ero sicuro di avercelo...
r77 ha scritto:Ci spiace moltissimo di non essere venuti alla cena, ma si è ammalato il bimbo e anche oggi ha ancora la febbredopo una settimana da sclero al lavoro non vedevo l'ora di uscire ed invece starò rinchiuso in casa tutto il weekend, ke 2 @@.... sarà x la prossima