Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Monitor arcade e cavo rgb/scart possono andare d accordo?
-
- Affezionato
- Città: Mondovi
Monitor arcade e cavo rgb/scart possono andare d accordo?
Ciao a tutti! L'idea di partenza per il mio mamecab era di modificare una xbox e costruire un mamecab con il mio vecchio tv a tubo all'interno, così da avere compatibilità video e avvio rapido. Però ora stavo pensando di metterla dentro un vecchio cabinato, però il problema diventa la connessione al monitor arcade! c'è un qualche modo per renderli compatibili? Se no la via di mezzo trovando un cab delle dimensioni giuste con monitor non funzionante e montando il tubo della televisione.. voi che ne dite?
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
Re: Monitor arcade e cavo rgb/scart possono andare d accordo?
se monti una normale tv, si, compatibilità 100%.
se usi il monitor arcade devi separare i synch tramite un circuito, crearti una scart femmina e collegarla al connettore del monitor arcade.
se usi il monitor arcade devi separare i synch tramite un circuito, crearti una scart femmina e collegarla al connettore del monitor arcade.
-
- Affezionato
ottimo! Quindi sarebbe fattibile,sapresti indicarmi dove posso trovare lo schema? intanto googlo 

-
- Affezionato
Ok, io ho trovato questo,però non so se sia corretto! però penso che lo farei con i 3 jack coassiali dell'RGB visto che dall'xbox escono quelli e comprando le femmine sarebbero molto più comode da saldare! intanto mi cerco l'integrato per capire cos'è

http://photos1.blogger.com/photoInclude ... ideo.0.jpg

http://photos1.blogger.com/photoInclude ... ideo.0.jpg
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
esatto, quell'integrato serve per separare il synch altrimenti non puoi collegarlo al monitor arcade