Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

che tristezza

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
jim78b
Affezionato
Affezionato
Città: varese

Re: che tristezza

Messaggio da jim78b »

ok stasera ho provato lincade ma niente da fare, cioè stavolta è roba di software non si installa correttamente tu lo hai mai installato??

cosa mi consigli, ho win98 che frontend metto?
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

Messaggio da maxxximoma »

jim, dovevi lasciare il pcmame come era... questa e' una mia considerazione...,. ora se va male e' perche' e' stato manomesso, quei pc sono stati fatti cosi, per andare con 100roms... se tu volevi 3000 roms, e poi aggiornare dovevi lasciare stare quel mamepc , ti prendevi una jammasd, intallavi il soft15, con una scheda compatibile e ti scaricavi tutti i giochi che volevi da google, o torrent.. ci voleva solo un po' di pazienza, ci sono passato anch'io, NON SAPEVO NIENTE.... ho speso 240 euro x un magnum, 50 x la scheda jammasd, e altri 100 x una nuova elettronica.... xro' ora sono contento.... abbi fede, non rosicarti il fegato, prima di tutto aquista una jammasd, e piano piano metterai il cab in condizioni di andare decentemente con i tuoi giochi preferiti............... <-bluto-> <-bluto-> :mrgreen:
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
jim78b
Affezionato
Affezionato
Città: varese

Messaggio da jim78b »

ok allora mi fermo?! ho già contattato picerno, già che ci sono ...la scheda video...devo vedere sull'800 mhx che cosa ho...
Blackus
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Uta
Contatta:

Messaggio da Blackus »

ma siamo sicuri che il pc non regga più di così? Che processore ha? che ram monta? perchè io in un P3 800Mhz con 512 di ram avevo messo xp con 5000 roms e andava bene (certo poi le roms più recenti e io giochi più impegnativi davano problemi) però in linea generale andava.

Comunque come detto da patrick controlla se qualche tua scheda video è una ati radeon. Altrimenti come ti ho già detto se questo fine settimana appuro che non mi serve (ho preso una PCI EXPRESS) vendo la radeon 9200 (attacco AGP).
--[ Il mio Cab --> MONSTER CAB viewtopic.php?f=21&t=4786 ]--

------------------------------------

Antonio Carboni
antoniocarboni.com
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: LanzoTorinese
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

ma la storia del diodo non mi convince...
<-lol->
Scusa l'off topic, non ho resistito. Ecco il motivo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Snubber
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”