ciao a tutti, ho provato maximus arcade, gameex e atomicfe
tutti mi caricano la mia bella lista dei giochi ma poi non mi fanno giocare con essi dicendo che non ho le rom che compongono il gioco.
su mame normale vanno, anche se rallentati e non era mai stato così.
dite che una fresh install di mame rimette tutto a posto?
quali sono i settaggi migliori?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
nessuna rom funziona con nessun FE
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: nessuna rom funziona con nessun FE
allora ti posso rispondere per quanto riguarda maximus arcade una volta impostato l'emulatore vai in PREFERENCES poi CONFIGURATION e setta la cartella dove sta l'eseguibile e le roms poi chiudi e la scansione dovrebbe farla il front end se non funziona clicca col destro del muose e scegli RESCAN MEDI poi MAME
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- enricoTO
- Cab-dipendente
- Città: LanzoTorinese
- Grazie Inviati: 1 volta
- Contatta:
Re: nessuna rom funziona con nessun FE
Anche con gameex dovresti aggiornare la lista.
Però prima vedi di risolvere il problema con il mame, dopo aver verificato che tutto funziona correttamente, passi al front end.

Però prima vedi di risolvere il problema con il mame, dopo aver verificato che tutto funziona correttamente, passi al front end.

VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab
[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....