Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao ragazzi nn so se e' la sessione giusta ma volevo sapere come poter risolvere il problema con alcune rom che nn partono sul mame. Ho l'ultima versione 32 0.138 e quando cerco di far aprtire alcune rom tipo asterix mi dice missing error run rom nv. che posso fare per farlo funzionare? Premetto che prima con un'altra versione del mame funzionava la rom...
Ciao a tutti voi.
Grazie per i consigli,ma leggendo (non completamente) mi sembra che questa applicazione e' piu' una checklist piu' che un riparatore di rom... Mi sbaglio? Cmq nn appena ho tempo provo perche' pensavo fosse piu' pratico ma ci vuole un pochino almeno la prima volta per nn fare casini.
Vi faro' sapere.
ho provato a fare una prova al volo sul mio portatile con una rom qualsiasi che sapevo che nn funzionava,e nn ha risolto il problema il messaggio e' sempre il medesimo: Missing rom (nomefile).vn che tipo di file e' questo con tale estensione? dove posso procurarmelo visto che tutti le fonti mi hanno sempre dato tale rom completa cosi ( o meglio incompleta ).