Blackus ha scritto:1-2-3) sia che siano tubicini sia che siano a "vite" quelli sono trimmer. Servono per regolare il monitor e ce ne sono diversi da quelli che cambiano colore a quelli che modificano forma, dimensione, frequenza verticale nitidezza luminosità contrasto ecc..
Se vuoi capire a che servono quando il monitor è acceso con un gioco muovili appena appena e vedi l'effetto che fanno.
di sicuro non quelli.
Blackus ha scritto:
5) E' una morsettiera multipla. Può essere che l'abbiano usata per collegare la massa. oppure per i pulsanti come dici tu. Segui i fili e vedi dove ti portano. Io ne avevo uno uguale a cui erano connessi tutti i cavi di massa.
non è una morsettiera. è un connettore extra per i tasti aggiuntivi
Blackus ha scritto:6-7-8-9) Wow non l'avevo mai visto. I connettori credo siano per collegare il segnale video anche esternamente (vedo appunto connettori di 3 tipi quindi non so ma in ogni caso non ti serve per il mamecab
è una scheda NAMCO se non lo hai capito e quelli sono i suoi connettori audio, video e alimentazione.
Blackus ha scritto:11-12) Mah in questo mi rimetto a chi ne sa più di me sui monitor
come tutto il resto direi.
se non siete sicuri di quello che scrivete magari si può evitare a chi legge di combinare casini o rovinare le proprie macchine.