Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Foto cabinati
Re: Foto cabinati
Ciao, questo è il mio mamecab da ultimare ma quasi completo di tutto. Sono in attesa dell'arcade vga, la trackball da 3" e due magstik plus questi ultimi veramente comodi danno la possibilità di cambiare il modo da 4 a 8 posizioni e viceversa semplicemente agendo sulla manopola... un saluto a tutti e complimenti per i vostri cabinati!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
di cosa è ricoperto per essere così lucido?glimp ha scritto:Ciao, questo è il mio mamecab da ultimare ma quasi completo di tutto. Sono in attesa dell'arcade vga, la trackball da 3" e due magstik plus questi ultimi veramente comodi danno la possibilità di cambiare il modo da 4 a 8 posizioni e viceversa semplicemente agendo sulla manopola... un saluto a tutti e complimenti per i vostri cabinati!!!
I joystick insieme alla arcade vga 2 sono arrivati ieri quindi oggi li monterò, la lucentezza del cabinato è dovuta alla laccatura... ho preso anche il t molding ma in fase di costruzione non ho fresato i bordi per il t molding secondo voi posso farlo adesso o rischio di rovinare la vernice? Ho pensato anche di incollarlo con della colla a posta dopo aver tagliato la parte che va nella scanalatura che ne dite?
Ciao
Ciao
ciao pucci ... sembra simile alle fiancate del super sprint... sopra al nero il pannello è come rivestito di una vernice trasparente... che il mio in alcuni punti è crepata data l'età... penso darò una lucidata...pucci ha scritto:di cosa è ricoperto per essere così lucido?glimp ha scritto:Ciao, questo è il mio mamecab da ultimare ma quasi completo di tutto. Sono in attesa dell'arcade vga, la trackball da 3" e due magstik plus questi ultimi veramente comodi danno la possibilità di cambiare il modo da 4 a 8 posizioni e viceversa semplicemente agendo sulla manopola... un saluto a tutti e complimenti per i vostri cabinati!!!
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
puoi fresarlo tranquillamente anche adesso, il trucciolato lo levi senza problemi, tra l'altro se lo incolli soltanto sicuramente prima o poi saltera' via...
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
glimp ha scritto:I joystick insieme alla arcade vga 2 sono arrivati ieri quindi oggi li monterò, la lucentezza del cabinato è dovuta alla laccatura... ho preso anche il t molding ma in fase di costruzione non ho fresato i bordi per il t molding secondo voi posso farlo adesso o rischio di rovinare la vernice? Ho pensato anche di incollarlo con della colla a posta dopo aver tagliato la parte che va nella scanalatura che ne dite?
Ciao
sinceramente avrei parecchia paura a fresare il mio cab (laccato) per montare il t-molding (mi piacerebbe) incollarlo credo che sia una pessima idea, se decidi di farlo piazza parecchio nastro per ricoprire la parte dove corre la fresa, la laccatura è parecchio resistente ma se sei sfortunato rischi che ti si stacchino delle parti anche sui fianchi OCCHIO

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- PaTrYcK
- Moderatore
io proprio l'altro giorno ho visto fresare un cab montato...se si hanno gli attrezzi giusti nn pensi ci sia alcun problema, anzi da montato forse riesce anche meglio 

Grazie per i consigli, cercavo appunto gli attrezzi giusti, considerata la larghezza del profilo 18 mm e la misura del t-molding che 11-16 ovvero 17,462 mm quale misura della fresa dovrei comprare? Ottimo il consiglio del nastro attorno alle fiancate per evitare possibili graffi... grazie!!!
Ciao!!!
Ciao!!!
-
- Affezionato
Ciao A TUTTI !!!
Vi leggo sempre e mi siete stati tutti molto d'aiuto per consigli e spiegazioni varie.
Metto le foto dei miei "gioiellini"
...il "MAGIC" diventera' (appena ho un po' di tempo) un mamecab!!

Vi leggo sempre e mi siete stati tutti molto d'aiuto per consigli e spiegazioni varie.
Metto le foto dei miei "gioiellini"
...il "MAGIC" diventera' (appena ho un po' di tempo) un mamecab!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Affezionato
....grazie......ci sono sempre...........anche perche' questa per noi,piu' che una passione....e' UNA MALATTIA!!!!!!
CIAO!!!

CIAO!!!

-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ed è molto contagiosaangel_drum ha scritto:....grazie......ci sono sempre...........anche perche' questa per noi,piu' che una passione....e' UNA MALATTIA!!!!!!![]()
CIAO!!!

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
ed ecco le prime foto del mio cabinato!
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
Kernel ha scritto:Bello, peccato per il bianco. Se fosse tutto nero guadagnerebbe imho.

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- PaTrYcK
- Moderatore
hheheheh questa affermazione mi sa che a bllpla nn e' piaciuta :mrgreen:bllpla ha scritto:Kernel ha scritto:Bello, peccato per il bianco. Se fosse tutto nero guadagnerebbe imho.