ieri finalmente ho iniziato la costruione del cabinet!disegno e taglio del primo pannello laterale! fantastico!!!!
ho fatto un mix tra il progetto di bllpla e quello di gandalf...nel senso che ho seguito struttura e misure di bllpla a parte le varie inclinazioni della parte superiore...li ho preferito fare un pezzo unico secondo il progetto di gandalf...appena faccio le prime foto le posto cosi' potete darmi una vostra opinione

a proposito..si possono mettere foto su questo forum???
inoltre ho trovato fornitori americani per i vari pezzi del cabinet...e devo dire che sono DECISAMENTE piu economici...volete un esempio?
2 joystick + 12 pushbuttons + player 1 + player 2 = 22 $ =16.60€ (TUTTO RIGOROSAMENTE NUOVO)contro i 75€ dei fornitori francesi italiani e tedeschi!!!! sto solo aspettando di sapere il costo della spedizione...ma per il momento direi che come prezzo è ottimo...che ne dite????:)
ho visto che ci sono joystick 2/4/8 vie commutabili...che vuol dire? 2/4 o 4/8 vie c'è una grossa differenza?o in linea di massima vanno bene entrambi?
eccovi un paio di link....
http://www.arcademvs.com/ARCADE_ACESSERIOR.htm
http://www.dreamarcades.com/partsa2z/index.shtml
ho chiesto a queste aziende un preventivo..nella speranza che aumentando la quantita..possa scendere ulteriormente il prezzo

anche perche il mio amico ed io stiamo costruendo 2 cambinati , 1*1 con plancia intercambiabile :
1 per 2 giocatori
1 per un solo giocatore
e 1 per i giochi di guida

tra l altro io sono di torino quindi se qualcuno volesse unirsi all ordine che faremo si faccia vivo....cosi riusciamo a tagliare ulteriormnente le spese!:)
per quanto riguarda il monitor avevo intenzione di usare il mio vecchio 17" del pc...ma adesso stavo pensando ad una vecchia tv...possibilmente con presa scart....voi cosa ne pensate?il risultato video sara' ottimo o dipende anche dalla mia scheda video????
BLLPLA...QUALI SONO LE DIMENSIONI PASSIME DEL MONITOR CHE SI PUO' INSERIE NEL CABINATO DA TE PROGETTATO?25" ? 21"?28"?19"?