Sapevo che ci stavano lavorando,ma erano tutti molto dubbiosi. Finche qualche giorno fa arriva un mio amico dicendo che hanno emulato la wii!
Ebbene scarico Dolphin 2.0 e voilà! New super mario bros wii sul mio pc!(Che non è un i7! anzi athlon X2 2Ghz 2GB ddr2 e una nvidia 7600gt)
Senza contare che i driver per il wiimote ci sono già da un pezzo e lo si può usare come mouse nonchè sarà anche telecomando per il pc-mediacenter-wii che non dovrei tardare molto a comprare per la nuova sala!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Come gioco alla wii senza la wii ora!
Re: Come gioco alla wii senza la wii ora!
vabbè per quel che costa la wii
non so se il gioco vale la candela...
certo che se lo integrano in mame. ejjejejej
non so se il gioco vale la candela...
certo che se lo integrano in mame. ejjejejej

- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
come progetto didattico la vedo molto interessante! Inoltre si potrebbe fare un cab house of the dead con pistola senza fili!!!
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Secondo me è meglio giocarci con la Wii. Io ce l'ho e non mi ci vedo proprio col mouse davanti al pc col monitor da 17-19", e poi con Super Mario è bello giocarci almeno in 2
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
r77 ha scritto:Secondo me è meglio giocarci con la Wii. Io ce l'ho e non mi ci vedo proprio col mouse davanti al pc col monitor da 17-19", e poi con Super Mario è bello giocarci almeno in 2

-
- Affezionato
- Città: Mondovi
ovvio che con il mouse non ha senso giocarci,ma utilizzando un wiimote secondo me si