Salve,
ho letto il tutorial di soft15Khz su questo forum, non capisco però una cosa.
Per la compatibilità con le schede video intel integrate c'è scritto SPERIMENTALE.
Che vuol dire sperimentale ? Che è in via di sviluppo o che il funzionamento non è garantito ?
Io vorrei allestire un cab con una scherda madre con scheda video integrata e le più diffuse, specie se recenti hanno delle schede video GMA, non avendo provato però non so cosa aspettarmi.
Qualcuno lo ha realizzato così e sa se funziona ?
Il tutto potrebbe essere : Intel GMA x4500 -> soft15khz -> jammASD -> Hantarex MTC9300
GRAZIE.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Soft15Khz + Intel GMA
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Soft15Khz + Intel GMA
vuol dire che devi sperimentare x vedere se funge 
avvia soft15khz, vedi se e' presente nel riquadro a sx il nome della tua scheda video, in caso positivo clicca su installa e vedi al successivo riavvio del pc se funge...
qui un elenco delle schede supportate e verificate
http://community.arcadeinfo.de/showthread.php?t=7925

avvia soft15khz, vedi se e' presente nel riquadro a sx il nome della tua scheda video, in caso positivo clicca su installa e vedi al successivo riavvio del pc se funge...
qui un elenco delle schede supportate e verificate
http://community.arcadeinfo.de/showthread.php?t=7925