manca un filtro video e ci siamo

ALLPRO ha scritto:a presto aggiornamenti in conclusione/perfezionamento del progetto iniziato da tempo....
manca un filtro video e ci siamo![]()
nel tempo che vai a controllare i polli... ora ti posto il video...Beowulf ha scritto:ALLPRO ha scritto:a presto aggiornamenti in conclusione/perfezionamento del progetto iniziato da tempo....
com' è che quando scrivi lasci sempre tutto in sospeso? Spiegaci!!
Polli controllati!ALLPRO ha scritto:nel tempo che vai a controllare i polli... ora ti posto il video...Beowulf ha scritto:ALLPRO ha scritto:a presto aggiornamenti in conclusione/perfezionamento del progetto iniziato da tempo....
com' è che quando scrivi lasci sempre tutto in sospeso? Spiegaci!!
problema risolto...
Prova con Magic video converterALLPRO ha scritto:non cè da vob a 3gp? ehhehe
stò provando any video converter... mi sembra rapidor77 ha scritto:Prova con Magic video converterALLPRO ha scritto:non cè da vob a 3gp? ehhehe
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
posta dove l'hai inserita ricchione <-lmfao->Beowulf ha scritto:ha ha ha! ora ho capito! Io la ps2 l' ho installata il secondo giorno che mi è arrivato il fuoristrada!
Ho dovuto spostare l' autoradio al posto del cassetto del posacenere (spostando la centralina che stà dietro) al posto dell' autoradio ho messo il monitor (dovendo tagliare la plancia col flessibile) e la psp l' ho messa nel cassettino. L' inverter invece sotto il cruscotto. Un rele nel baule poi faceva partire tutto quando accendevo l' autoradio.ALLPRO ha scritto:posta dove l'hai inserita ricchione <-lmfao->Beowulf ha scritto:ha ha ha! ora ho capito! Io la ps2 l' ho installata il secondo giorno che mi è arrivato il fuoristrada!
Beowulf ha scritto: Un lavoraccio per niente perchè poi non l' ho mai usata.
ALLPRO ha scritto:Beowulf ha scritto: Un lavoraccio per niente perchè poi non l' ho mai usata.
ovvio. è li il bello
poi metti in conto che hai messo una ps . che non ha niente a che vedere con la dc a livello arcadeBeowulf ha scritto:ALLPRO ha scritto:Beowulf ha scritto: Un lavoraccio per niente perchè poi non l' ho mai usata.
ovvio. è li il bello![]()
![]()