Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
PRIMO PASSO caos..
PRIMO PASSO caos..
Scusatemi veramente ma ci sono troppe informazioni, ho letto in wikicab ma aiutatemi per piacere
Alla fine mi han venduto un pentium con RAM:128Mb 133mhz (e pensa di prenderne altra)
scheda grafica AtI penso 8 mega, io ne ho in giro un geforce da 64 mb!ma non so' se posso meterla alposto di questa, infatti non so' se l'attacco c che ho è jamma come si capisce?
hard disk 80 giga
1)a sto punto clono l'hard disk per sicurezza giusto?
2)mi procuro altro hard disk lo collego al pc con la "jamma" ci installo? win xp , 98?
poi il mame versione dos?
front end?
aspetto notizie grazie
Alla fine mi han venduto un pentium con RAM:128Mb 133mhz (e pensa di prenderne altra)
scheda grafica AtI penso 8 mega, io ne ho in giro un geforce da 64 mb!ma non so' se posso meterla alposto di questa, infatti non so' se l'attacco c che ho è jamma come si capisce?
hard disk 80 giga
1)a sto punto clono l'hard disk per sicurezza giusto?
2)mi procuro altro hard disk lo collego al pc con la "jamma" ci installo? win xp , 98?
poi il mame versione dos?
front end?
aspetto notizie grazie
- Blackus
- Cab-dipendente
- Città: Uta
- Contatta:
Re: PRIMO PASSO caos..
mi sa che hai fatto parecchia confusione o nel leggerlo e capirla la wiki oppure nello spiegare cosa vuoi fare.
Per prima cosa quel pc non so se riesce a reggere decentemente un sistema operativo (meglio xp in ogni caso). Se regge ci mette troppo a caricare e i giochi potrebbero non funzionare bene. Questo dipende anche dalla versione del mame.
Poi se vuoi una mano dovresti specificare bene cosa hai oltre al pc e che cabinato con quali cablaggi.
Da quel che ho capito io tu vuoi collegare hard disk nella fingeboard jamma (assurdo).
Per prima cosa quel pc non so se riesce a reggere decentemente un sistema operativo (meglio xp in ogni caso). Se regge ci mette troppo a caricare e i giochi potrebbero non funzionare bene. Questo dipende anche dalla versione del mame.
Poi se vuoi una mano dovresti specificare bene cosa hai oltre al pc e che cabinato con quali cablaggi.
Da quel che ho capito io tu vuoi collegare hard disk nella fingeboard jamma (assurdo).
--[ Il mio Cab --> MONSTER CAB viewtopic.php?f=21&t=4786 ]--
------------------------------------
Antonio Carboni
antoniocarboni.com
------------------------------------
Antonio Carboni
antoniocarboni.com
Allora il pc me lo ha dato allpro...parte con un sys multigioco che ha il mame come emulatore e front end ne ha uno penso moolto strano dato che non riesco a mettere altri giochi.per finger board intendi la scheda che si interfaccia alla presa che collego al cabinato?l hard disk e'80 giga ne ho 40 liberi...
Scusa non volevo collegare l hard disk alla finger board ma al pc cioe un hard disk nuovo al posto di quello che parte con il front end che non riesco ad aggiornare.la finger board comunque si collega se guardo alla scheda grafica del pc che e una ati rage
Uso self image ma mi dice errore ridondanza ciclico!sapete altri programmi???poi e meglio metterlo su un nuovo hard coi giga corrispondente o maggiori?
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
norton ghost o HDClone ma li trovi aumma aumma sui torrent.
gratis c'è anche questo http://www.pcinspector.de/CloneMaxx/info.htm?language=1
gratis c'è anche questo http://www.pcinspector.de/CloneMaxx/info.htm?language=1
grazie steve ci provo! ma che strano pure l'hard disk che non funziona!!!sto cavolo di computer! non sono mica riuscito ieri ad aggiungere alri giochi!
ora ordino un hard disk da 40 o 80 giga e metto il mame versione linux.
ragazzo il pc te lo ha dato DEVIS :mrgreen: non ALLPRO non facciamo confusione... io li ho solo testati e messi in funzione... hai pagato lui non me....jim78b ha scritto:Allora il pc me lo ha dato allpro...parte con un sys multigioco che ha il mame come emulatore e front end ne ha uno penso moolto strano dato che non riesco a mettere altri giochi.per finger board intendi la scheda che si interfaccia alla presa che collego al cabinato?l hard disk e'80 giga ne ho 40 liberi...
cerchiamo di non fare confusione grazie

jim78b ha scritto:grazie steve ci provo! ma che strano pure l'hard disk che non funziona!!!sto cavolo di computer! non sono mica riuscito ieri ad aggiungere alri giochi!
cosa 2 sei te che non sai usare il computer... il pc funzionava benissimo...
se non sai clonare o attaccare altri hd questo è un limite tuo...
oltretutto attento a ciò che fai perchè mi pare di capire che non sei per niente pratico... e se non ti importi i driver dell'interfaccia jamma.... quella poi non la installli +
quindi siccome c'è un'utente molto interessato a quel mame... non c'è nessun problema lo restituisci e avrai i soldi che hai pagato... parla con devis e maxxximona
non fare come i ragazzzini su ebay che comprano i pc senza nemmeno sapere cosa comprano---
nel tuo caso hai preso un mamepc a scatola chiusa MA FU§NZIONANTE finito a se stesso.... se te vuoi fare modifiche te ne assumi le responsabilità... gl' HD di questi mame sono protetti... e cmq si possono aggiungere le rom... perchè ho un'immagine e ho fatto la prova...
cerchiamo di essere realisti hai preso un mamepc di circa 10 anni se non di +
non potevi aspettarti un dual core con linux . al prezzo che lo hai pagato

- Solid Snake
- Cab-maniaco
- Città: Roma
maxxximona è l'utente innteressato?
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570

1°Cosmo gang the video: 1.879.510