Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
frontend?
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: frontend?
Nn l'ho mai visto, ma potrebbe essere un idea simpatica...
cmq io sono piu' per una lista che scorri e ti mostri il video in anteprima del gioco, se ne metti 12 tutte insieme probabilmente nn capisci nemmeno di che gioco si tratta...
cmq io sono piu' per una lista che scorri e ti mostri il video in anteprima del gioco, se ne metti 12 tutte insieme probabilmente nn capisci nemmeno di che gioco si tratta...
advancemenu diglielo kernelKernel ha scritto:Con atomicFE credo si possa fare, ma devi crearti tu un layout.

-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
advancemenu

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Advance menu è un'ottima scelta ed è molto personalizzabile: se vuoi puoi togliere tutte le scritte e le info sopra e sotto, cambiare il background etc..
SUTAKORA SASSA!!!
è il n°1 in velocità e immediatezza.. con gestione grandezza preview e di conseguenza numeroKernel ha scritto:C@zzarola, avete ragione, come ho fatto a non pensarci? <-lmfao->ALLPRO ha scritto:advancemenu diglielo kernel
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
e adesso che usi?Kernel ha scritto:Eh lo so. L'ho usato per anni sotto dos, con tanto di filmati mng di preview, abbinato al mitico AdvanceMame!