se mi hai scritto stasera guardo tra lo spam

giusto!McRipper ha scritto:vorrei ricordare che siamo dei parenti di mameitalia, ai tempi si parlò dell'idea di creare un insieme di informazioni utili alla costruzione di un cab, e dove poter mostrare i propri progetti. Il tutto è stato realizzato, e ne sono anche stato il fondatore, si chiama wikicab. se ognuno invece di creare un proprio sito riscrivendo sempre le stesse cose migliorasse e completasse il lavoro già iniziato su wikicab si otterrebbe una banca dati completa di ogni informazione possibile sui cab, inoltre se vuoi presentare il tuo progetto è stata creata una sezione apposita.
McRipper ha scritto:vorrei ricordare che siamo dei parenti di mameitalia, ai tempi si parlò dell'idea di creare un insieme di informazioni utili alla costruzione di un cab, e dove poter mostrare i propri progetti. Il tutto è stato realizzato, e ne sono anche stato il fondatore, si chiama wikicab. se ognuno invece di creare un proprio sito riscrivendo sempre le stesse cose migliorasse e completasse il lavoro già iniziato su wikicab si otterrebbe una banca dati completa di ogni informazione possibile sui cab, inoltre se vuoi presentare il tuo progetto è stata creata una sezione apposita.