Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema immagine instabile..

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

Problema immagine instabile..

Messaggio da maxxximoma »

ciao, vorrei capire cosa puo' essere successo a un'elettronica hantarex che ho provato , il tubo si accende, ma essendo l'immagine instabile provo a trovare la frequenza con i 2 trimmer, che non ricordo il nome, so che sono 2, e all'improvviso a un certo punto del voltaggio il tubo diventa nero, praticamente e' spento... spengo il cab , raccendo , niente, rispengo, TORNO INDIETRO con il trimmer , accendo e torna a sfarfallare.... torno la con il trimmer e si spegne... come mai ??? <-ranting3-> <-ranting3->

mi fa imbestialire questa cosa, ora e' acceso da un po' ma con il farfallio... chi ne sa qualcosa ?? grazie..

PS : se cambio elettronica e rimetto quella di prima , tutto ok, ( fino a ieri anche questa comunque, quindi compatibile... ) <-on_confused->

......grazie.......
Ultima modifica di maxxximoma il 24/05/2010, 16:14, modificato 1 volta in totale.
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: si spegne regolando frequenza...

Messaggio da Beowulf »

ma tu parli dei due trimmer sulla bobina che va alla ventosa? no perchè quelli regolano la messa a fuoco e la luminosità!
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade

no... parlo dello schedino che ha nel mio caso 6 trimmer, e 2 regolano la stabilita' dell'immagine, ecco quando sta per arrivare, il tubo mi si spegne... ( come avessi spento il cab, ma in realta' rimane acceso.. ) questo succede quando arrivo a meta' corsa del trimmer... rimettendolo al punto di partenza, E CIOE' NON VEDO l'immagine ma solo vibrazioni allora rimane acceso, torno a meta' si rispegne.... cosa puo essere ?
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Beowulf »

...nn ne ho idea...
a proposito, te vieni alla cena?
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade

Re: Problema immagine instabile..

Ho riprovato oggi e ora si spegne meno, comunque ho capito che nn riesco a fermare l'immagine, c arrivo vicino ma niente.. Che puo essere saltato ? ? Grazie !
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
Rispondi

Torna a “Monitor”