invece basta settare ad ogni tasto desiderato, qualsiasi esso sia, il corrispondente joy1 ecc...e tutto funziona a meraviglia

Lo snap ha lo stesso nome del file cfg?PaTrYcK ha scritto: ho le snap di tutti i giochi, ma anche se imposto la directory correttamente nn mi mostra sul layout la snap del gioco...come dovrei fare?
Alcuni che mi vengono in mente:PaTrYcK ha scritto: altra domandona...che giochi nn possono mancare?
Ho giocato x anni con amiga, ma adesso nn rocordo piu' molti nomi...sara' che sono passati 20 anni... :mrgreen:
Grazie
gran bella osservazione...Kernel ha scritto:Lo snap ha lo stesso nome del file cfg?
Io ho un interfasd, quindi equivale ad un keyhack.bllpla ha scritto:io non riscontro nessun lag, io ho un joyhak
Il cambio disco e i tempi di caricamento si azzerano tramite il whdload, come spiegato nella guida.markuzz78 ha scritto:Con tutto il rispetto degli amanti dell'amiga, io sono uno di quelli, rivedendo i giochi sono proprio bruttini... E sofferti visto il continuo cambio disco.