Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Quale scheda video per questo attacco?
Quale scheda video per questo attacco?
ciao a tutti
ho una scheda madre con scheda video integrata che non funziona ne con soft15 ne con powerstrip
indi per cui dovrò usare una scheda video esterna, dato che la mia scheda madre non ha l'attacco agp, penso sia pci express.
qualcuno sa darmi maggiori delucidazioni se vermanete questo è una pci express?se si di quale tipo?e quale scheda video funziona bene con soft15?
ho una scheda madre con scheda video integrata che non funziona ne con soft15 ne con powerstrip
indi per cui dovrò usare una scheda video esterna, dato che la mia scheda madre non ha l'attacco agp, penso sia pci express.
qualcuno sa darmi maggiori delucidazioni se vermanete questo è una pci express?se si di quale tipo?e quale scheda video funziona bene con soft15?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Quale scheda video per questo attacco?
si è una pci express 16x
per soft 15k ... mi pareva di aver letto in giro qualcosa riguardo queste schede sulla fattibilità
per soft 15k ... mi pareva di aver letto in giro qualcosa riguardo queste schede sulla fattibilità

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
e'p come gia' detto da allpro e' uno slot pci express, quasi tutte le ati sono compatibili con soft15khz, qui trovi tutte le schede video gia' testate:
http://community.arcadeinfo.de/showthread.php?t=7925
http://community.arcadeinfo.de/showthread.php?t=7925
ok metto un annuncio sul mercatino, quindi mi confermate che è una pci express 16x?
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
sembra proprio una pci express 16x...
in ogni caso io ti consiglio di cercare il nome della tua scheda madre, in rete trovi tutte le caratteristiche, comprese quelle riguardanti lo slot video presente...
in ogni caso io ti consiglio di cercare il nome della tua scheda madre, in rete trovi tutte le caratteristiche, comprese quelle riguardanti lo slot video presente...
- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
ma la foto e' capovolta spero!! xke' l'attacco verde dovrebbe essere a destra !
No scusa...è giusta...le porte esterne vga ecc sono sulla destra