Anch'io sono alla ricerca di belle e buone immagini x plancia e marqueroby90 ha scritto:ottimo lavoro!! :mrgreen:
posso chiederti dove hai trovato le immagini?? io sto progettando le sideart e marquee per il mio cab ma non trovo delle immagini che meritino...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
The Street Fighter CAB - progetto S.F.EVER
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: The Street Fighter CAB - progetto S.F.EVER
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
- Chixx0
- Newbie
- Città: Sassari
nella ricerca delle immagini, affidati a http://www.flickr.com/, oppure cerca le immagini tramite deviant art, infatti per il marquee http://browse.deviantart.com/#order=9&q ... &offset=24 dovreste registrarvi gratuitamenteroby90 ha scritto:ottimo lavoro!! :mrgreen:
posso chiederti dove hai trovato le immagini?? io sto progettando le sideart e marquee per il mio cab ma non trovo delle immagini che meritino...
le immagini trovate grazie alla rete (ovviamente)...per essere più specifico, sono venuto a conoscenza dei fumetti di street fighter, fatti da una certa crew chiamata "udon"..http://www.udoncomics.com/blog/
poi, ho messo in moto il buon torrente e via...e ho preso diversi fumetti (sf, sf II turbo, sf IV e artbook disegnati dai fans)
cercate utilizzando google, ma aggiungendo parole tipo fan, manga, artwork,...tipo (prendiamo Sonic the hedgehog) sonic fan, sonic artwork, sonic anime...
buona ricerca, lo so è dura, ma il risultato premia!
- Chixx0
- Newbie
ho trovato questo marquee, magari vi può servire....
Ciau
http://www.neillockhart.com/marquee/mame_marquee.jpg
Ciau
http://www.neillockhart.com/marquee/mame_marquee.jpg
- Chixx0
- Newbie
fiancate o side art terminate posto le foto...tutti i 32 personaggi del marquee, sono soddisfatto...

questa la seconda

e quest'immagine vorrei inserirla nel cassettino apribile, che ne dite?

o metto la mega scritta Street Fighter?
al prossimo aggiornamento

questa la seconda

e quest'immagine vorrei inserirla nel cassettino apribile, che ne dite?

o metto la mega scritta Street Fighter?
al prossimo aggiornamento
- Chixx0
- Newbie
volevo chierdervi qual'è il vs street fighter preferito...
per me chun li, aspetto i vostri
per me chun li, aspetto i vostri
Complimenti per il tuo progetto!
Non vedo l'ora di vederlo completato!
Qual'è il mio personaggio street fighter preferito?? Ovviamente KEN!

Qual'è il mio personaggio street fighter preferito?? Ovviamente KEN!

- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
KEN pure per me 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
grazie mille...appena ho un pò di tempo mi metto alla ricerca...Chixx0 ha scritto: nella ricerca delle immagini, affidati a http://www.flickr.com/, oppure cerca le immagini tramite deviant art, infatti per il marquee http://browse.deviantart.com/#order=9&q ... &offset=24 dovreste registrarvi gratuitamente
le immagini trovate grazie alla rete (ovviamente)...per essere più specifico, sono venuto a conoscenza dei fumetti di street fighter, fatti da una certa crew chiamata "udon"..http://www.udoncomics.com/blog/
poi, ho messo in moto il buon torrente e via...e ho preso diversi fumetti (sf, sf II turbo, sf IV e artbook disegnati dai fans)
cercate utilizzando google, ma aggiungendo parole tipo fan, manga, artwork,...tipo (prendiamo Sonic the hedgehog) sonic fan, sonic artwork, sonic anime...
buona ricerca, lo so è dura, ma il risultato premia!

grazie ancora

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
eh pero', complimejnti x il lavoro!
e complementi pure x il tuo avatar, le 200 lire sono da considerarsi parte intergrante di un vero cab arcade
visto che siete tutti preparati tu street fighter, che differenze sostanziali ci sono con la versione successiva super street fighter?
e complementi pure x il tuo avatar, le 200 lire sono da considerarsi parte intergrante di un vero cab arcade

visto che siete tutti preparati tu street fighter, che differenze sostanziali ci sono con la versione successiva super street fighter?
- Chixx0
- Newbie
grazie PaTrYcK e chissà quante duecento lire avrai inserito anche tuPaTrYcK ha scritto:eh pero', complimejnti x il lavoro!

...per spiegare meglio il super street fighter, mi sono affidato al wikipedia...
"Super Street Fighter 2: The New Challengers è un videogioco della serie Street Fighter, in particolare uno dei tanti seguiti di Street Fighter II. Questo capitolo dei picchiaduro a incontri della Capcom è uscito nel 1993.
Fu il primo titolo, assieme a Dungeons & Dragons: Tower of Doom, a girare sul nuovo sistema arcade CPS-2 (Capcom Play System 2). Nel mercato giapponese gioco è noto come Super Street Fighter 2 X - Grand Master Challenge.
Fu seguito da Super Street Fighter 2 Turbo, aggiornamento uscito nel 1994 e ultima versione della serie SF2.
La maggior parte degli sprite grafici di Street Fighter II hanno subito miglioramenti, mentre ad essere ridisegnati sono stati gli stages, i volti e le barre. La scena d'apertura è stata sostituita con Ryu che, in posizione da combattimento con la faccia rivolta verso lo schermo, carica l’Hadoken e lo lancia. Nella versione turbo l'opening aggiunge Chun-Li e Cammy come personaggi di intermezzo, ed Akuma, in posizione meditativa, che attende che Ryu sganci l'attacco.
Riguardo il fronte del gameplay, sono state sviluppate nuove animazione e nuove posizioni di vittoria. Tutti e quattro i boss ora hanno più fotogrammi per gli attacchi di base (Vega e Sagat non avevano un pugno aereo nelle versioni precedenti), mentre Chun-Li adesso ha un'animazione alquanto provocante per la sua Kikonen, proiettile energetico simile all’Hadoken.
Tutte le canzoni sono state ricomposte e adesso ogni personaggio ha a disposizione un doppiatore personale.
I 12 personaggi dei precedenti Street Fighter II sono ancora presenti, con modifiche varie alle loro mosse per una giocabilità più bilanciata. Per esempio ora Ryu dispone del Fire Hadoken, mentre un Flaming Dragon Punch è stato aggiunto a Ken, Zangief ha l’Atomic Buster e M. Bison il Devil Reverse.
Sono stati aggiunti 4 personaggi, che aumentano il roster dai 12 originali a 16:
T. Hawk (Messico) - nativo americano che prova astio per M.Bison, distruttore di molte tribù sue alleate
Cammy (Inghilterra) - agente al servizio del SAS britannico, dal passato ignaro
Hong Kong Fei Long (Hong Kong) - attore di fama nazionale alla ricerca di veri avversari per testare le sue abilità del Kung-fu
Dee Jay (Giamaica) - ballerino e cantante giamaicano, intento a combattere per ispirarsi nella sua art"
la verità, a parte le canzoni, il resto lo ricordavo
se volete divertirvi a suon di haduken a reazione, giocate (con il buon mame) a "street fighter 2 version M4" e street fighter 2 version M6" il divertimento è assicurato!
- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
a parte ke hanno aggiunto 4 personaggi (c'e' la versione ke s puo' scegliere anche akuma)niente... anzi sec me lo hanno peggiorato....tipo.. hanno cambiato la voce.. ke diceva "FiGHT" bello intenso.. kon un : "fight" con una voce proprio di merda... stessa kosa per ken.. prima era uguale a ryu quando diceva.: ADOKENNN!! adesso sempre kon la voce di merda dice: adokenPaTrYcK ha scritto:eh pero', complimejnti x il lavoro!

- Chixx0
- Newbie
- Chixx0
- Newbie
si continua....finalmente, ai primi ritagli liberi...
gli amici mi hanno dato il cab laccato bianco (spettacolo...)

...e dopo appena giunti dall'inghilterra i componenti mancanti:
n°3 tasti sanwa da 24mm

T - Molding rigorosamente nero

4 nuovi cherry microswitch (già installati nel joy...)

devo ammettere che però preferisco la corsa corta dei vecchi cherry...da ripulire ovviamente!

comprato 50x50cm poliver trasparente 4mm da mettere tra control panel e adesivo

fresa 28mm bosch per i tagli su poliver e legno

prova stampa misure control panel per poliver

ho rifatto (ancora...) il control panel e spero sia definitivo!

manca marquee, neon, bezel, installare audio (trust 2.1 3850...micidiali)...e poi non saprei..
a presto....
gli amici mi hanno dato il cab laccato bianco (spettacolo...)

...e dopo appena giunti dall'inghilterra i componenti mancanti:
n°3 tasti sanwa da 24mm

T - Molding rigorosamente nero

4 nuovi cherry microswitch (già installati nel joy...)

devo ammettere che però preferisco la corsa corta dei vecchi cherry...da ripulire ovviamente!

comprato 50x50cm poliver trasparente 4mm da mettere tra control panel e adesivo

fresa 28mm bosch per i tagli su poliver e legno

prova stampa misure control panel per poliver

ho rifatto (ancora...) il control panel e spero sia definitivo!

manca marquee, neon, bezel, installare audio (trust 2.1 3850...micidiali)...e poi non saprei..
a presto....
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
bello complimenti, sopratutto per il colore 
tu quanto hai speso per laccare il cab ?
complimenti pure per il CP e lo sfondo
non vedo l' ora di vedere la plancia assemblata

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- Chixx0
- Newbie
bllpla ha scritto:bello complimenti, sopratutto per il colore
il cab laccato è un regalo degli amici falegnami, con loro ci scambiamo favori...del tipo, loro hanno problemi con il pc, intervengo io, e poi sono 2 miei "allievi" batteristi, nonchè GRANDI AMICI!
quindi, sinceramente non saprei quanto possa costare la laccatura
dimenticavo, nella plancia in alto al centro dovrò inserire lo spinner (fatto a mano!) e posterò, mi auguro subito il progetto spinner mouse hack...
grazie bllpla..

Complimenti
Non vedo l'ora di vederlo finito..
La laccatura è lucida o semilucida?

Non vedo l'ora di vederlo finito..

La laccatura è lucida o semilucida?
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona