Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
naomi gd rom virtua golf errore
naomi gd rom virtua golf errore
Ciao a tutti non so se questa e la sezione giusta.
Ho preso virtua golf ma nel momento in cui dovrebbe partire il gioco mi da questo errore:
i/o bd connected to naomi bd does not fulfil the game spec
che vuol dire?????
Ho preso virtua golf ma nel momento in cui dovrebbe partire il gioco mi da questo errore:
che vuol dire?????
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
Re: naomi gd rom virtua golf errore
con che setup colleghi la naomi?wallac1 ha scritto:Ciao a tutti non so se questa e la sezione giusta.
che vuol dire?????
con la i/o board JVS o con l'adattatore jamma?
con la jvs. altri giochi funzionano ferfettamente solo questo mi da problemi.
che puo essere?
che puo essere?
fai un clear nelle impostazioni delle naomi...
la classica sotto la cornice monitor.. e una a bordo della control panel dedicata con la trackball che và attaccata in serie via cavo usb
scusa ma hai collegato il pannello dedicato con cavo usb?
guarda che le jvs nel golf son 2 ...wallac1 ha scritto:con la jvs. altri giochi funzionano ferfettamente solo questo mi da problemi.
che puo essere?
la classica sotto la cornice monitor.. e una a bordo della control panel dedicata con la trackball che và attaccata in serie via cavo usb
scusa ma hai collegato il pannello dedicato con cavo usb?
Per giocare al Vgolf serve il pannello di controllo.. che non hai voluto.... 

Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
avete uno foto ? non mi pare di aver contrattato con qualcuno per questo pannello
-
- God of Arcade
- Contatta:
il gioco funziona tranquillamente anche senza pannello.... il problema è da un'altra parte 

ho anche altri giochi ma questo e l'unico che mi da questo problema
steve come stacchi il cavo usb nella jvs piccola sotto il pannello và in errore... sei sicuro?cpstevex ha scritto:il gioco funziona tranquillamente anche senza pannello.... il problema è da un'altra parte
a meno che non ci siano opzioni di esclusione pannello.... ma io ho il manuale originale... e dice che serve perforza...

io, originale SEGA ma c'e' da risistemare i cavi del Trakball 

Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
-
- God of Arcade
- Contatta:
ALLPRO ha scritto:steve come stacchi il cavo usb nella jvs piccola sotto il pannello và in errore... sei sicuro?cpstevex ha scritto:il gioco funziona tranquillamente anche senza pannello.... il problema è da un'altra parte
a meno che non ci siano opzioni di esclusione pannello.... ma io ho il manuale originale... e dice che serve perforza...
all'inizio ci giocavo anche con il pannello normale. l'unico problema è che non ti fa scegliere la mazza è se non sbaglio anche la potenza del tiro è ammuzzo.
idem non ne vuole sapere. chi ha un pannello da vendere a prezzi modici??
-
- Newbie
- Città: riposto
Ho lo stesso problema una plancia golf con il gioco originale non mi parte su naomi 1 con dimm board e gd rom connessi, ho anche connesso tutti e due i cavi usb alla IO NAOMI ma nulla mi da errore 01 THIS GAME IS NOT ACCEPTABLE BY MAIN BOARD. Cosa può essere secondo voi?
Nes, Snes, N64, GameCube, Master System,Mega Drive, MegaCD, Saturn, Dreamcast, Commodore 64, Amiga 500, Psx, Psone, Ps2, Ps3, Ps4, Psvita, Xbox, NeoGeo CD, 3DO, Famicom Disk, Atari j.
Cab Neo Geo MVS 4 + 161 giochi
Ps2 Jap + Hardisk
Shaka X4
Cab Neo Geo MVS 4 + 161 giochi
Ps2 Jap + Hardisk
Shaka X4