Se i pezzi non tardano ad arrivare dovrei finirlo entro 2-3 settiamane.
Intanto c'ho già lavorato un pò.
Ecco il cabinato originale, un International Games da 28''

No no io ho lasciato entrambe le gettoniere (con tutto il materiale che ho racimolato ho un sacco di gettoniere).PaTrYcK ha scritto:si, mi sono espresso male, volevo intendere di levare le mascherine metalliche
cmq io sono un buon gustaio, ho levato quelle a caduta libera e ho ricercato quelle che accettano solo le 500 lire
ci metto altri giochi e molti altri emulatori compreso quello per psx se possibile.r77 ha scritto:Il cab è bello e il pc che ci vuoi inserire è superspero che non lo userai solo x il Mame, altrimenti sarebbe sprecato
Ottimo :mrgreen:Blackus ha scritto:ci metto altri giochi e molti altri emulatori compreso quello per psx se possibile.r77 ha scritto:Il cab è bello e il pc che ci vuoi inserire è superspero che non lo userai solo x il Mame, altrimenti sarebbe sprecato
Purtroppo il mame è molto esigente in termini di CPU, quindi non è proprio "buttato"meeds ha scritto:io metterei un pc un po' meno perfomante ,alla fine si tratta di mame..
chi ti ha detto che sono nuovi?meeds ha scritto:va beh io parlo come skede madri ecc... alla fine ha messo un celeron feticcio!!!poteva trovarli di seconda mano avrebbe speso meno