Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
pucci ha scritto:
lo so che le foto sono brutte, ma sarebbe stato difficile farle più belle
il garage è alto 2,4 metri e certi cab sono alti più di 2 metri, risulta difficile salirci sopra.
pensa che quando avrai montato il pavimento, il garage sarà alto "solo" 2,39 m...
già, ma se non sbaglio ne dovrei aver tenuto conto ai tempi della progettazione, ora dovrebbe essere 2,41. comunque 1 cm cambia poco...
maledette leggi sull'abitabilità! fosse stato per me avrei fatto garage e mansarda alti 2,70, ma poi chi lo spiegava ai tecnici comunali?
è giunta l'ora di altre foto! ieri pomeriggio ho dovuto mettere sotto sopra il garage perchè lunedì iniziano i pavimenti e il caro Stefano ha deciso di venirmi a dare una mano negli spostamenti. siccome lui ha la forza di Hulk Hogan, è riuscito nell'opera di stendere i cabinati e renderli fotografabili (li ha pure puliti in parte!).
anche questa volta alcune foto non sono belle perchè spazzando il garage ho sollevato tonnellate di polvere che il flash mette bene in evidenza.
magari a pavimento finito riuscirò a far di meglio.
ciao pucci, io sono di bologna.
E' da un po di tempo che sto cercando disperatamente un cabinato.
Se sei interessato a vendermene uno potresti contattarmi a drbrainz@hotmail.it.
Mi faresti un grande piacere..
CIAO
drbrainz ha scritto:ciao pucci, io sono di bologna.
E' da un po di tempo che sto cercando disperatamente un cabinato.
Se sei interessato a vendermene uno potresti contattarmi a drbrainz@hotmail.it.
Mi faresti un grande piacere..
CIAO
ho una sharan, il monovolume della volkswagen. E' una macchina da 7 posti ma togliendo tutti i sedili di spazio ne salta fuori. Secondo me l'altezza media di un cabinato è di circa 1.70 e penso che in macchina ci stia.
Tu cosa dici?
drbrainz ha scritto:ho una sharan, il monovolume della volkswagen. E' una macchina da 7 posti ma togliendo tutti i sedili di spazio ne salta fuori. Secondo me l'altezza media di un cabinato è di circa 1.70 e penso che in macchina ci stia.
Tu cosa dici?
direi che ci sta. ti faccio sapere quando ho tempo per il lavoro, in questi giorni non è possibile entrare in garage perchè la porta è ostruita da scansie metalliche che avevo iniziato a montare ma causa influenza sono rimaste li.