Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
ALLPRO ha scritto:si anche per me che ho turni + leggeri....
venerdì 28?
Entro la prossima settimana Vi faccio sapere, ho in ballo la cena di fine anno pallavolistico (una mega-porchettata il programma x il 21 ma da spostare indicativamente al 28 o 1 o 4 giugno) appena deciso Vi faccio sapere, oppure facciamo di Sabato? e in che zona facciamo? verso VR? bassa? VI?
venerdì 28?
Entro la prossima settimana Vi faccio sapere, ho in ballo la cena di fine anno pallavolistico (una mega-porchettata il programma x il 21 ma da spostare indicativamente al 28 o 1 o 4 giugno) appena deciso Vi faccio sapere, oppure facciamo di Sabato? e in che zona facciamo? verso VR? bassa? VI?
venerdì 28?
Nn chiedere, devi decidere tutto tu.. sei tu quello con cinquemila impegni! Noi ci adeguiamo!
khadia ha scritto:io ci sono arrivato a casa sua solo grazie al gps senza mi sa che non ci sarei mai arrivato se facciamo sta cosa raga tutti dietro a me
ovvio con voi non mi metterei mai davanti
noi passa devis col furgone e ci carica tutti dietro come cabinati....