http://www.youtube.com/watch?v=QJ_GVQRRCGg

oppure il cane sale... e va con loro :mrgreen:Beowulf ha scritto:..e poi certi motociclisti si lamentano perche fanno il botto a causa di automobilisti che nn li avevano visti.... come caxxo si fa a vedere due proiettili simili??? sono dei pazzi quelli che corrono per la strada a quel modo... se per caso attraversa un cane sono morti..
...è proprio tenendo aperto anche nell' incertezza che ci si stampa...Pinto ha scritto:Si avete ragione il 100% comunque bisogna giudare sempre con la testa attaccata al collo,e questo vale anche per automobilisti cazzari ok ciao a tutti e se sei incerto tieni aperto huaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuu![]()
![]()
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
cene e ricorrenze varieBeowulf ha scritto:we Aldo! Sei sparito?? Dove sei stato??
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
o mamma.. non oso immaginare...khadia ha scritto:cene e ricorrenze varieBeowulf ha scritto:we Aldo! Sei sparito?? Dove sei stato??
Mi sa che dovremo cambiare nome al Team....ALLPRO ha scritto:o mamma.. non oso immaginare...khadia ha scritto:cene e ricorrenze varieBeowulf ha scritto:we Aldo! Sei sparito?? Dove sei stato??
Kernel ha scritto:Questo filmato mi ricorda le gare sull'isola di man... a rischio vita continuo...
Kernel ha scritto:Azz che brutta fama che ho![]()