Purtroppo mia moglie mi ha battuto a Sega Rally 3 e se n'è innamorata

Cosa non bisogna fare per portare avanti un matrimonio

.bokkol ha scritto:Avvisare quando si passa alla mela,si poteva fare un mariti vs mogli
E' stato un passaggio in velocità dalle 17.30 alle 18, ma non era stato preventivato, era solo sulla strada del ritorno.... io volevo fare una partita a bowling ma non avevamo tempo e abbiamo optato x una corsa al cabbokkol ha scritto:Avvisare quando si passa alla mela,si poteva fare un mariti vs mogli
Non è una brutta ideadevis ha scritto:posso proporti due cabinati sega rally 1 completi funzionanti ?
Non esagerare.... <-on_razz->Beowulf ha scritto:Quasi quasi mi faccio il segarally 4 postazioni!!!! :mrgreen:
Beowulf ha scritto:ALLPRO ha scritto:si. abbiam beccato al distributore soli cultard e hakinen.. foto e autografiBeowulf ha scritto:
Ha ha ha! A ti ho visto che facevi il figo col macchinone con tutti i fanali accesi!! Ero in curva a Bonferraro! ero l' unico con la sedia ma non mi hai visto! :mrgreen:
Certo che quella macchina li è enorme!
Giravano giu da Ostiglia??e son venuti a vedere l'auto.. poi han parlato con mio frat... bravi ragazzi.. poveri erano in pausa rancio.. e siam arrivati noi..... ahahah
+ video con i ferrari .... da urlo![]()
Che fortuuuuuuuuna!!!!
Pinto ha scritto:E che cachio ma sono propio loro complimenti![]()
devis ha scritto:SALUTI A TUTTO IL GRUPPO PER UN PO' MI STACCO