Il sistema del mioCab per fissare il monitor è orribile,penso sia stato creato come supporto universale
Voi come lo avete fissato?e a che inclinazione?
Io lo vorrei mettere abbastanza vicino al vetro
Mi date qualche consiglio per il supporto,magari anche con qualche vostra foto della cornice nel Cab
Grazie
In pratica il monitor non è fissato bene ma è solo appoggiato sulle staffe e non si riesce a centrarlo al vetroBenvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
fissaggio monitor al Cab e inclinazione
fissaggio monitor al Cab e inclinazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: fissaggio monitor al Cab e inclinazione
su un cab ho l'identico fissaggio... che è ottimo... da dietro alzi la barra e dai l'inclinazione desiderata...
devi solo avere il telaio giusto
devi solo avere il telaio giusto

questo è il problema...praticamente col telaio attuale non riesco a inserire in maniara stabile il mio 28" pollici sulle 2 staffe..
Quando me l'hanno portato in pratica poggiava solo sulle staffe e sotto c'erano incollate 2 tavolette per non farlo scendere..
Consigli sulla realizzazione del telaio?
Quando me l'hanno portato in pratica poggiava solo sulle staffe e sotto c'erano incollate 2 tavolette per non farlo scendere..
Consigli sulla realizzazione del telaio?
Allora ALLPRO dato che sul fai da te non ho molte idee,
mi puoi far vedere com'è fatto un telaio da montare su quel supporto??
Grazie in anticipo
mi puoi far vedere com'è fatto un telaio da montare su quel supporto??
Grazie in anticipo