Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
TNT2 Vanta e soft15khz
Re: TNT2 Vanta e soft15khz
Sinceramente non ho provato, visto che a questo punto il tearing era diventato un difetto secondarioKernel ha scritto:Questa è bella... ma almeno il difetto del tearing è sparito?
Kernel ha scritto: Tu non hai un amplificatore video immagino, quindi io proverei a dare un po' di birra ai livelli rgb (dovresti avere un potenziometro triplo "RGB levels").
Io ho una TV e non un monitor arcade, non penso di avere un potenziometro di quel tipo.
Il cavo di collegamento è questo: http://digilander.libero.it/venturi1975/index.html#A54
Partendo dall'hardware che ho, ovvero PC + TV, cosa potrei utilizzare per potenziare il segnale? Cambiare cavo? Cambiare 9250 potrebbe aiutare?
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Potresti provare con un amplificatore video: http://www.ultimarc.com/vidamp.html
Questo porta il livello di uscita delle schede video al livello delle schede jamma.
Questo porta il livello di uscita delle schede video al livello delle schede jamma.
Sembra veramente un problema relativo ai 5v visto che nel link che mi hai passato, dice questo:
Grazie del supporto.
L'effetto "fold-over" mi sembra l'effetto di backlighting di cui parlavo...mah. Prima provo anche sul mio TV CRT da 36" poi tirerò delle conclusioni.The amplifer contains four channels, Red,Green,Blue and Sync. The Sync is a buffer rather than an analog amplifier, and this is to avoid the "fold-over" at the top of the picture on some monitors that are sensisive to DC input level
Grazie del supporto.
Sul 36" 16/9 100hz i colori sono a posto. Quindi è un problema di combinazione cavo-scheda grafica-tv. Per quanto il suddetto TV sia veramente un ottimo CRT per TV e DVD, come monitor arcade fa pena, vuoi per i 100hz, per l'elevato "polliciaggio" e per l'elettronica probabilmente troppo invadente per quell'uso.