Ciao a tutti
Sono nuovissimo e super ignorante nel campo...
Ho recuperato una serie di vecchi giochi e tra questi uno che mi piacerebbe rimettere in funzione è lo "sprint one"
Purtroppo quando l'ho ritirato era privo di monitor, il cassone è in buono stato la scheda anche (vista da fuori con gli occhi di un incompetente!!!)...ma il monitor assente.
Avrei recuperato un monitor da un vecchio "Tank" B/W con tanto di scheda di controllo ma non ci capisco nulla...
Ora non vorrei offendere nessuno ma se mettessi un'altro monitor anche a colori la cosa sarebbe fattibile?
grazie in anticipo
Stefano
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
monitor B/W
Re: monitor B/W
oddio complimenti per lo sprint one .... per il monitor boh forse si... tanto il gioco non ha i colori.. non dovrebbe cambiar nulla.
piuttosto ti serviranno gli schemi sia della scheda che del monitor
piuttosto ti serviranno gli schemi sia della scheda che del monitor

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
complimenti x il cab sprin one, nn pensavo nemmeno esistesse piu'!
mi raccomando, riportalo in vita mantenendolo il piu' originale possibile, e' uno spettacolo!!!!

mi raccomando, riportalo in vita mantenendolo il piu' originale possibile, e' uno spettacolo!!!!

-
- Newbie
- Città: Torino
Se vi piacciono i pezzi d'epoca ho anche ritirato un Safari della Taito e un dribling della MR (mi sembra) più tanti altri di cui non conosco i nomi...
Il safari è veramente uno spetaccolo. L'ho rimesso in funzione smontandolo tutto e ripulendo le parti in plastica. Funziona praticamente tutto tranne l'audio che fa un fischio continuo.
Nei prossimi giorni vedo di inserire un po' di foto.
Qualcuno sa come collegare un monitor b/n?????
ciao
Stefano
Il safari è veramente uno spetaccolo. L'ho rimesso in funzione smontandolo tutto e ripulendo le parti in plastica. Funziona praticamente tutto tranne l'audio che fa un fischio continuo.
Nei prossimi giorni vedo di inserire un po' di foto.
Qualcuno sa come collegare un monitor b/n?????
ciao
Stefano
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
beh crazypinball ormai sei obbligato a mettere le foto!!!!!!!!
x quanto riguarda il collegamento, devi mettere su una normale tv bianco e nero sul cab?
la scheda presente sul cab che uscita video ha?
x quanto riguarda il collegamento, devi mettere su una normale tv bianco e nero sul cab?
la scheda presente sul cab che uscita video ha?